Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Allora poer migliorare il 4600 cche devo prendere il DSP Z11 ?
55AMG ha detto:Tra 4600 e Onkyo 875 quale è più potente a tuo giudizio?
Io vorrei restare sulla stessa qualità compelssiva cambiando amplificatore, ma vorrei aumentare leggermente potenza.
No. Se hai voglia di scaricarti il manuale (ma io ho l'trovato solo in inglese), a pagina 16 trovi lo schema del collegamento 5.1.playstop ha detto:Io ho un impianto 5.1 con surround posizionati dietro e non di lato. Immagino di dover utilizzare i collegamenti indicati come surround back
mapism ha detto:No. Se hai voglia di scaricarti il manuale (ma io ho l'trovato solo in inglese), a pagina 16 trovi lo schema del collegamento 5.1.
I surround vanno collegati alle uscite surround e non sur.back.
Quindi puoi usare i sur.back per il bi-amp, ma occhio che in questo modo perdi l'amplificazione su una delle due zone secondarie, in caso fossi interessato.
PS: nel manuale si parla sempre di bi-amp, il bi-wiring non è nemmeno menzionato.