DoctorZ
New member
Ciao DoctorZ, allora nell'ordine...
- Io ho aggiornato il FW non ho notato alcun beneficio....
- Anche le mie le sento chiamate in causa molto poco durante un film e oltretutto con il volume molto basso, al punto che avevo anche pensato di eliminarle proprio e utilizare il tutto come 3.1
- ti da il warning W-1HASE ma nello schemino dove sono indi..........[CUT]
- se le sentiamo chiamate in causa molto poco imho allora c'è qualcosa che non va. Io ad esempio pur guardando un film bluray con codifiche audio comunque di buon livello dovrei sentire qualcosa di simile ad un sistema 5.1. Per intenderci, io ad esempio in un film con combattimenti aerei, dovrei sentire almeno una volta l'effetto di un aereo che mi passa dietro la testa e che si sposta da cassa posteriore sinistra a cassa posteriore destra, ed invece non l'ho mai sentito. E' un esempio ma può rendere l'idea. Oh ragazzi sia chiaro, quello che ho non è un sistema da migliaia di euro quindi qualcuno potrebbe anche (giustamente) dire "ma che pretendevi...? Hai speso 350 euro cosa volevi ottenere quella cifra?". E lo accetto come commento, però ho comunque un sistema 5.1 e con un sound 5.1 in bluray qualche "effetto speciale" anche minimo me lo aspetto no...?
- a me per il w-1 phase non mi fa vedere la cassa che ha problemi. Ed aggiungo anche che quando devo ancora far partire lo "Start" per iniziare il test, ho tutte le casse visualizzate, ma per "tutte" intendo 7 casse più il sub, mentre io ho solo 5 casse più sub. Non è che il w-1 phase me lo segnala perchè il test lo fa su 2 casse in più che poi (ovviamente) non rileva?