dove lo hai visto??Brisingr ha detto:Ho visto che si trova il nuovo firmware per il V667. Qualcuno ha notizie di quello del 767?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dove lo hai visto??Brisingr ha detto:Ho visto che si trova il nuovo firmware per il V667. Qualcuno ha notizie di quello del 767?
Black_Angel77 ha detto:Chiedo, avrei intenzione di prendere questo a/v 3d ready , volevo chiedere visto che ho il budget limitato vanno bene le casse della jbl 200.5??
Come rendera tutto??
remo62 ha detto:Immagino che la potenza non s'esplichi solo sul volume ma anche nei dettagli, in ogni modo se sull'ampli ho ridotto la scelta su due, sui diffusori sono in alto mare, avevo pensato alle monitor audio, oppure B&W, insomma mi sarebbe piaciuto
avere un impianto di buona qualità e di livello medio , hai qualche suggerimento che non sia entry level?
Grazie per l'assistenza
lo trovi firmware rxv667cristch ha detto:dove lo hai visto??
GRANDE!!grazieBrisingr ha detto:lo trovi firmware rxv667
rino76 ha detto:Da nuovo possessore e neofita sull'argomento chiedo...Avendo un v767 e kit jbl scs-178, posso impostare l'ampli a 4ohm visto che le casse sono a 4ohm?o lo mantengo di default a 8ohm?
Black_Angel77 ha detto:guarda io ho il 667, da oggi, pero mi sembra che leggendo il manuale nelle impostazioni, c'e una impostazione che te le porta a 6ohm compatibile anche con 4.. pero prova a vedere nel manuale![]()
MachZ08 ha detto:Qualcuno è già possessore dell' RX-V3067?
Lo usate in modalità 9.1 o superiore?
Ho già postato una mia personale riflessione a riguardo. Perchè ostinarsi a bombardare la stanze o sale d'ascolto, con 8, 9 e più diffusori, quando le tracce audio dei dvd e b.d sono nella qusi totalità in 5.1.
Non so fino a che punto, un eventuale estrazione matricale da quest'ultima traccia, possa essere così apprezzabile da "costringerci" a riempirci di diffusori.
Ripeto, mia personale riflessione........Degustibus....