Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bbusa ha detto:con segnali SD non troppo buoni (io ho provato su RAI Sport1) attivando Auto un miglioramento c'è poco ma avvertibile
lucalazio ha detto:............................ come lo bypasso? Spegnendolo?
Si può fare SOLO con la PS3 e lasciarlo acceso con gli altri ingressi AV?
Ciao, Luca.
_ZoRrO_ ha detto:Ma come vedete il modello rx-v467?
Secondo voi è meglio del Pioneer vsx520? Dalle caratteristiche sembrerebbero identici...o quasi...
L'unica differenza è che lo Yamaha monta DAC BurrBrown, ma nn si specifica il tipo di DSP... è un TI Aureus cm nel Pioneer?
Salotto74 ha detto:Una curiosità, dove l'hai reperita l'informazione su quale tipo di amplificazione usa il 467 (DAC BurrBrown)?
Io ho cercato anche per il 567 e il 667 e non ho trovato nulla ne sul sito yamaha ne in giro in internet, se lo sai mi interesserebbe sapere anche quale processore video montano questi modelli, altra informazione che non ho trovato da nessuna parte a differenza degli onkyo suiquali si trovano molte più informazioni dettagliate...
-
Caratteristiche
Audio di alta qualità
Potente suono surround a 5 canali, 525 W (105 W x 5) - Decodifica segnali formato audio HD: Dolby Digital Plus, Dolby Digital TrueHD, DTS-HD High Resolution e DTS-HD Master Audio - Burr Brown DACs 192 kHz/24-bit (...)