• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Yamaha RX-Vx67] Primi Yamaha hdmi 1.4 3DReady

• Autore discussione Autore discussione Rock
  • Data d'inizio Data d'inizio
trols ha detto:
30w per canale in 5.1 dici? o in 2canali ?se ti riferisci a 2 canali credo propio che siano piu' di 30w:D
Sei certo che x onkyo 608 siano 30w ,il precendente ne aveva 25w ,allora e' migliorato.
Perbacco mica male l'HK 255 in watt reali.:eek:

Continui in 5.1.
L' h/k 255 in 7.1.
Un'altra marca seria riguardo a questo è marantz.
Yamaha pare si stia impegnando a ridare un pò di watt ai suoi sinto av
Speriamo che dopo l'ubriacatura di processori av si torni a pensare all'audio...

Ultima modifica:
in effetti speriamo che migliori questi watt reali,compresi quelli di pioneer :D
perbacco interessante questo hk 255 in 7.1 :sbavvv: ottimo rapporto perezzo watt, ma anche i nuovi hk 260?

Ad dir la verità dichiarano un pò meno watt (40) e costano di più...ma i watt di hk sono conservativi e spesso sottostimati....finchè c'è in giro l'avr 255 imho non conviene visto che è praticamente tale e quale...

Ma che ci vuoi fare per metterti l'ultima stupidatina poi ti segano i watt di uscita reali e aumentano quelli di carta.

visto che nei test sulla potenza in regime continuo di AF Digitale (i più severi in assoluto in quanto realmente in regime continuo e non per qualche millisecondo) il 567 ha erogato 5 x 33 w su 8 ohm e 5 x 49 w su 4 ohm, non vedo per quale motivo il 767 che è ben superiore non debba arrivare a 5 x 50 w reali in regime continuo su 8 ohm

scorpio6511 ha detto:
Penso per Natale (credo che sarà il mio regalo di natale...spero:D )
Il 3067 uscirà a dicembre nei negozi?
O meglio sarà facilmente reperibile per quella data?
Mi attizza molto queasto ampli.
@Pet
In stereofonia com'è?
Lo chiedo perchè se va bene vendo il marantz pm 8003 e uso lo yamaha per tutti e due le cose, che dici
ciao

vi risulta quale sia il wattaggio reale del 765?:cry:
A questo punto credo che il 767 non avra problemi ad arrivare a 50W reali ,ottimo:D
Nessun possessore pero' ha postato ancora pareri sul sinto, sono curioso di sapere come sono specie in campo musica.

scorpio6511 ha detto:
Il 3067 uscirà a dicembre nei negozi?
@Pet
In stereofonia com'è?
Lo chiedo perchè se va bene vendo il marantz pm 8003 e uso lo yamaha

Come già detto il 3067 arriverà nei negozi nella terza decade di ottobre, non mi interessano le prestazioni stereofoniche di sinto ampli audio-video, quindi non l'ho provato in questa modalità. Ho un ampli stereo dedicato.
Pur non piacendomi il sound del PM8003 e di Marantz in generale, credo che nessun sinto-ampli a/v di quella fascia di costo possa avere una qualità audio stereofonico minimamente paragonabile a quella di un ampli come il PM8003

ciao a tutti,ho visto nelle specifiche della nuova serie 2067 e 3067 che hanno la connessione hdmi pass through ad ampli spento(molto interessante).
Mi chiedevo se collegando due sorgenti diverse e poi vado al tv con un solo cavo hdmi,possibile che riesca ad avere il segnale audio/video senza selezionare la sorgente con ampli spento?
Grazie

T19 ha detto:
Mi chiedevo se collegando due sorgenti diverse e poi vado al tv con un solo cavo hdmi,possibile che riesca ad avere il segnale audio/video senza selezionare la sorgente con ampli spento?

Vedrai l'ultima sorgente selezionata prima di spegnere (pardon, mettere in stand-by ;)) l'ampli.

petshopboy ha detto:
rale, credo che nessun sinto-ampli a/v di quella fascia di costo possa avere una qualità audio stereofonico minimamente paragonabile a quella di un ampli come il PM8003
Ok ho capito mi tengo il marantz per il 2 ch
Grazie per la risposta :)

P.S. Sono convinto che dalle mie parti arriverà i primi di dicembre (forse) :p

petshopboy ha detto:
....le differenze sono da altre parti, innazitutto 20/25 watt per canale in più, la circuitazione ultra low jitter, sistema di autocalibrazione automatico molto più avanzato ed efficiente che tiene conto anche degli angoli e dei suoni riflessi, un on screen display con GUI tridimensionale, espandibilità fino a 9.2 canali, un secondo telecomando semplificato (e 2 telecomandi retroilluminati), una costruzione ancor più accurata ed altro ancora.....

Mi hai convinto!!!!
Lunedì lo ordino :D
Ciao, Luca.

Dave76 ha detto:
Vedrai l'ultima sorgente selezionata prima di spegnere (pardon, mettere in stand-by ;)) l'ampli.
Anche nel mio 765 funziona così,non c'è modo quindi di cambiare sorgente senza accendere l'amplificatore,giusto?

ciao a tutti..sto valutando l'acquisto dello yamaha rx v667 che ho trovato a 410 euro. sulla carta sembra buono il mio uso è praticamente solo HT. l'unica cosa che non sono riuscito a capire è se ha la funzione, che reputo basilare, cioè se i dispositivi ad esso collegati via hdmi funzionano lo stesso se l'ampli è spento.
voi che ne pensate?è allo stesso livello del denon 1911(l'altra mia scelta)?