Ale55andr0
Active member
trols ha detto:Perbacco mica male l'HK 255 in watt reali.![]()
HK e Nad non sono mai male nelle prestazioni reali, sono quelli che più si avvcinano al dichiarato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
trols ha detto:Perbacco mica male l'HK 255 in watt reali.![]()
trols ha detto:30w per canale in 5.1 dici? o in 2canali ?se ti riferisci a 2 canali credo propio che siano piu' di 30w![]()
Sei certo che x onkyo 608 siano 30w ,il precendente ne aveva 25w ,allora e' migliorato.
Perbacco mica male l'HK 255 in watt reali.![]()
Il 3067 uscirà a dicembre nei negozi?scorpio6511 ha detto:Penso per Natale (credo che sarà il mio regalo di natale...spero)
scorpio6511 ha detto:Il 3067 uscirà a dicembre nei negozi?
@Pet
In stereofonia com'è?
Lo chiedo perchè se va bene vendo il marantz pm 8003 e uso lo yamaha
T19 ha detto:Mi chiedevo se collegando due sorgenti diverse e poi vado al tv con un solo cavo hdmi,possibile che riesca ad avere il segnale audio/video senza selezionare la sorgente con ampli spento?
Ok ho capito mi tengo il marantz per il 2 chpetshopboy ha detto:rale, credo che nessun sinto-ampli a/v di quella fascia di costo possa avere una qualità audio stereofonico minimamente paragonabile a quella di un ampli come il PM8003
petshopboy ha detto:....le differenze sono da altre parti, innazitutto 20/25 watt per canale in più, la circuitazione ultra low jitter, sistema di autocalibrazione automatico molto più avanzato ed efficiente che tiene conto anche degli angoli e dei suoni riflessi, un on screen display con GUI tridimensionale, espandibilità fino a 9.2 canali, un secondo telecomando semplificato (e 2 telecomandi retroilluminati), una costruzione ancor più accurata ed altro ancora.....
Anche nel mio 765 funziona così,non c'è modo quindi di cambiare sorgente senza accendere l'amplificatore,giusto?Dave76 ha detto:Vedrai l'ultima sorgente selezionata prima di spegnere (pardon, mettere in stand-by) l'ampli.
cristch ha detto:cioè se i dispositivi ad esso collegati via hdmi funzionano lo stesso se l'ampli è spento.