[Yamaha RX-Vx67] Primi Yamaha hdmi 1.4 3DReady

  • Autore discussione Autore discussione Rock
  • Data d'inizio Data d'inizio
certo il 367-467-567-667 e 767 basta andare sul sito yamaha per vederlo.

io ho ordinato il 767 come ho scritto poco sopra...

quando arriverà posterò le impressioni
 
lo abbinerai alle indiana line ?

facendo un po di indagini dai vari rivenditori autorizzati nella citta di milano mi dicono tutti che questa marca di sinto ampli è piu portato per la musica, piuttosto che films e videogame, qualcuno di voi ne sa qualcosa ?

mi sto stidiando la serie x67 della yamaha perche rispetto ad onkyo mi sembra migliore e meno gonfiata nella presentazione del prodotto sul sito ufficiale ... ma resto in attesa di qualche prova di qualcuno prima di procedere all'acquisto.

qualcuno ha qualche commento in merito a quanto scritto ?
 
a dire la verita yamaha e' piu' portata per ht che per musica ,se poi questi nuovi medelli si sono rivuluzionati al tal punto non so .
acris ci fara sapere appena gli arriva come li sembra il bel 767 .
 
Lo abbino ai diffusori già in mio possesso e collegati al mio attuale yamaha 595 di 12 anni fa...

frontali e centrale kef

posteriori heco odeon bipolari e sub heco.

Infatti devo decidere cosa aggiungere per i 7.1 ed eventualmente i due di presenza.

ciao

Raffaele
 
quello di acris sarà il mio ampli...ho scelto il suo modello...per cui attendo che gli arrivi, per sentire le sue impressioni, poi partiro' ...
 
ci ho pensato a dire il vero...

penso di comprarlo solo per il gusto di disimballarlo da me....

non sei molto lontano...sarei intenzionato a venire a visionarlo...posso portati la ps3 e fare qualche provina...ho la fat60gb del day one


scusate l'off topic !!!
 
SebArdo77 ha detto:
facendo un po di indagini dai vari rivenditori autorizzati nella citta di milano mi dicono tutti che questa marca di sinto ampli è piu portato per la musica, piuttosto che films e videogame, qualcuno di voi ne sa qualcosa ?

qualcuno ha qualche commento in merito a quanto scritto ?

mi sembra davvero assurdo tutto ciò, casomai è vero il contrario. cambia negozio
 
Sono aggiornamenti dei modelli precedenti. Ed una serie con 8 modelli mi pare già più che sufficiente.
 
in effetti hanno tolto il sostituto dell'863, che corrispondeva nel prezzo al 1065 ,ma ora il 1067 e' sopra nella fascia di prezzo ,dovevano fare un 867:p .
 
trols ha detto:
video presentazione yamaha aventage:eek:

hehehe vedo che mi "segui".... :D se guardi il profilo ed il nick name di chi ha caricato quel video su youtube, noterai una certa somiglianza con il mio nickname :D

lunedì avremo un incontro con Yamaha Italia ed un loro ingegnere giapponese, vedremo di saperne quanto di più. intanto alla IFA Yamaha ha presentato il suo lettore BD Universale, studiato esteticamente x abbinarsi ai nuovi ampli a/v di questa discussione

http://www.afdigitale.it/news/IFA-2010/15538/IFA-Yamaha-presenta-il-suo-lettore-universale.aspx
 
Top