• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Yamaha RX-Vx67] Primi Yamaha hdmi 1.4 3DReady

• Autore discussione Autore discussione Rock
  • Data d'inizio Data d'inizio
petshopboy ha detto:
e del 2067 che sostituirà il mio attuale Denon in firma :D

Vabè a quel punto pigliati il 3067 no? :D qualche watticino in più ti resta, mentre i pochi bigliettoni di differenza volano via con una cena fuori :p

Ale55andr0 ha detto:
qualche watticino in più ti resta

Francamente non mi servono watt in più in quanto il 2067 piloterà solo il centrale ed i surround, mentre i frontali saranno pilotati dall'ampli stereo in firma :eek:
integrerò il 2067 con l'ampli stereo tramite le uscite pre-out :O

stavo giusto cercando i pdf grazie :D
x petshopboy: complimenti per il tuo futuro acquisto facci sapere come va poi.

- RX-A700 (90W x 7; MSRP: $649.95),
- RX-A800 (95W x 7; MSRP: $799.95),
- RX-A1000 (105W x 7; MSRP $1099.95),
- RX-A2000 (130W x 7; MSRP $1499.95)
- RX-A3000 (140W x 7; MSRP $1899.95).
questi sono i prezzi presi da un link postato a pagina 4 dall'articolo di petshopboy

frittomisto ha detto:
non è che oltre al nome nelle versioni europee cambiano anche alcune caratteristiche.....
nel sito yamaha usa il quinto piedino è messo in ultra evidenza pure sul modello "entry-level" A700..

Non ci avevo fatto assolutamente caso. Lunedì credo che riaprirà Yamaha Italia e proverò ad avere quante più info possibili al riguardo del pricing e delle caratteristiche tecniche, se identiche o differenti da quelle x il mercato USA.

Venerdì ho ordinato online il 667 per sostituire il mio 595 che ormai ha penso 10-12 anni... in settimana spero mi arrivi.
così risolverò anche i problemi audio con la ps3...

ciao

Raffaele

scusate...mi iscrivo alla discussione per valutare qualche sintoampli yamaha rispetto alla mia idea di partenza su onkyo.
scusate...

Ultima modifica:
Nn ancora, venerdì non l avevano ancora spedito, ho trovato un altro negozio che l vendeva a molto meno.... Così ho annullato l ordine e rifatto dall altra parte... A 20 euro in meno ho ordinato il 767.. Ma fino a fine prox settimana nn gli arrivano appena ho news vi aggiorno...

xx67

I prezzi di listino sono

RX-V3067 € 1799
RX-V2067 € 1299
RX-V1067 € 999

Usciranno tra fine settembre (1067) e metà ottobre (3067) ed è confermata la mancanza del quinto piedino

caspita il 1067 costa di piu' :eek: rispetto al 1065 quando era appena uscito.Spero che la differenza di prezzo si senta,come mai questa politica per noi italiani? cioe' la mancanza del 5 piedino e chi sa cos'altro hanno di diverso.