[Circuiti Discreti Amplificazione ??]
Salve a tutti.
Sono possessore di uno Yamaha DSP-A595A, un amplificatore DD/DTS di circa 10 anni fa, che mi ha dato buone soddisfazioni.
Ultimamente cominciano a dare qualche problemino i potenziometri analogici e cosi' vorrei approfittare per passare al rx-v465 o rx-v765 in modo da poter utilizzare anche i nuovo formati audio hd.
Ho letto in qualche post passato che soltanto il 765 utilizza circuiti discreti per l'amplificazione ed effettivamente vengono menzionati tra le caratteristiche dell'ampli sul sito..
La cosa strana e' che Yamaha ha sempre, in passato, utilizzato circuiti discreti anche su amplificatori economici, rifiutando di montare i cosidetti Power Pack...anche il mio DSP-A595A ne e' equipaggiato ed all'epoca era comunque un entry level..
Siamo sicuri che l'rx-v465/565 ne siano sprovvisti ??
Grazie per la risposta.
Roberto