Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
belushi65 ha detto:devo collegare comunque l'audio usando un cavo ottico/coassiale (digital imput) x la miglior resa audio o è sufficente usare un RCA?
belushi65 ha detto:collegando la TV all'HDMI OUT e coll.audio non posso ascoltare l'audio dalle casse TV senza scollegare tutto(x cui vedermi la TV senza accendere tutto) ?
provolino ha detto:@Francesco811
Ti consiglio senza ombra di dubbio di aggiornare il firmware. Io con Sky avevo un problema molto simile e dopo l'aggiornamento è andato tutto a posto![]()
Se ti serve ci sono sempre gli hdmi splitter...senza cambiare blurayNejiro ha detto:Riguardo l'HDMI ho sentito che usciranno lettori bluray con due hdmi,quindi una si manda alla tv per il 3d e l'altra all'ampli per l'audio hd.E si risolve il problema.