Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fabione72 ha detto:Che ne dite delle JBL E80 Cherry / Northridge ?
...
Pensate possa funzionare egregiamente con solo queste 2 jbl oppure è necessario prendere subito anche il centrale (in questo caso avrei problemi di budget).
Marko72 ha detto:vorrei usare quest'amplificatore su due casse stereo (almeno per il momento) volevo perciò chiedervi se, collegando le casse ai 2 canali frontali, esiste una sorta di equalizzatore non preimpostato ma con le bande regolabili
Yarin VooDoo ha detto:....L'ampli, tramite l'Ypao, ......poi puoi intervenire, in parte, sull'equalizzazione applicata.
Ciao
Yarin VooDoo ha detto:In genere si dice che le JBL si accoppino bene con gli ampli Yamaha, mentre per il discorso centrale, direi che puoi partire con le sole sue E80.
Grazie !
Una domanda: le casse in questione hanno possibilità di collegamento bi-wiring; come si gestisce con lo Yammi ? E' una questione semplicemente di cavi (che quindi escono "normalmente" dall'ampli e poi si sdoppiano diventando 4 innesti per ciascun diffusore ?)![]()
Meglio optare per il bi-wired o per la connessione normale ? In termini di costi per i cavi ?
Grazie 1000 in anticipo
Marko72 ha detto:Scusa l'ignoranza ma che cos'è l'equalizzazione applicata ? Per intenderci ha la possibilita di regolare alcune bande di frequesnza come i classici equalizzatori ? se si, quali bande ha?

Una domanda: le casse in questione hanno possibilità di collegamento bi-wiring; come si gestisce con lo Yammi ? E' una questione semplicemente di cavi (che quindi escono "normalmente" dall'ampli e poi si sdoppiano diventando 4 innesti per ciascun diffusore ?)
Yarin VooDoo ha detto:Per equalizzazione applicata intendo che lo Yammi, tramite le calibrazione che effettua con l'YPAO, riconosce quante e quali casse sono collegate, quindi effettua correzioni sull'equalizzazione ......
Yarin VooDoo ha detto:Ciao,
se intendi una equalizzazione canale per canale allora no.
Ciao
Oltre che aver deciso ho proceduto anche all'acquisto in Germania insieme a Canton plus xl.2 come frontali e surround + Canton av700.2 come centrale......Incredibile ordinato domenica fatto il bonifico lunedì sera online e merce ricevuta oggi giovedì ore 12.30. Sti tedeschi non se fanno cojonà anche se l'anno scorso li abbiamo bastonati ben bene (leggi Grosso e Del Piero....).Centos100 ha detto:Ed allora mi sa che ho deciso!!!! Penso che presto ci risentiremo per scambiarci le varie opinioni.
Centos100 ha detto:Per Yarin VooDoo: visto che sei colui che mi ha convinto nell'acquisto di questo rx-v659 se qualcosa non mi convince vengo a Firenze a cercarti.
Yarin VooDoo ha detto:Azz!![]()
![]()
![]()
X bigtrouble: hai messo in funzione l'impianto?
Ciao
Ho proceduto al montaggio ed ecco le mie impressioni con sistema senza sub perchè il corriere executive mi ha mandato il pacco a Grosseto invece che a Perugia.Yarin VooDoo ha detto:Scherzi a parte, appena installato il tutto e configurato a dovere, facci sapere le tue impressioni.
Centos100 ha detto:Ho provato il sistema con Cars (eccezzionale sia dal punto di vista audio che video) e durante la sigla iniziale la mia compagna mi ha detto: "ma si sente questo coso oppure no?" quando all'improvviso è sfrecciato il rumore di un motore dal surround destro al sinistro ed ha sobbalzato dal divano.....ed io ho risposto: "si qualcosa credo di aver sentito!!!!!".
Centos100 ha detto:Detto ciò quindi......Yarin VooDoo puoi stare tranquillo per le tue ferie, non ti verrò a cercare come ti avevo promesso ma anzi vorrei ringraziarti per le tue analisi ben dettagliate e precise che probabilmente hanno aiutato molti , tra cui anche me.
Ciao e buone ferie.