Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fabione72 ha detto:Che ne dite delle JBL E80 Cherry / Northridge ?
...
Pensate possa funzionare egregiamente con solo queste 2 jbl oppure è necessario prendere subito anche il centrale (in questo caso avrei problemi di budget).
Marko72 ha detto:vorrei usare quest'amplificatore su due casse stereo (almeno per il momento) volevo perciò chiedervi se, collegando le casse ai 2 canali frontali, esiste una sorta di equalizzatore non preimpostato ma con le bande regolabili
Yarin VooDoo ha detto:....L'ampli, tramite l'Ypao, ......poi puoi intervenire, in parte, sull'equalizzazione applicata.
Ciao
Yarin VooDoo ha detto:In genere si dice che le JBL si accoppino bene con gli ampli Yamaha, mentre per il discorso centrale, direi che puoi partire con le sole sue E80.
Grazie !
Una domanda: le casse in questione hanno possibilità di collegamento bi-wiring; come si gestisce con lo Yammi ? E' una questione semplicemente di cavi (che quindi escono "normalmente" dall'ampli e poi si sdoppiano diventando 4 innesti per ciascun diffusore ?)![]()
Meglio optare per il bi-wired o per la connessione normale ? In termini di costi per i cavi ?
Grazie 1000 in anticipo
Marko72 ha detto:Scusa l'ignoranza ma che cos'è l'equalizzazione applicata ? Per intenderci ha la possibilita di regolare alcune bande di frequesnza come i classici equalizzatori ? se si, quali bande ha?

Una domanda: le casse in questione hanno possibilità di collegamento bi-wiring; come si gestisce con lo Yammi ? E' una questione semplicemente di cavi (che quindi escono "normalmente" dall'ampli e poi si sdoppiano diventando 4 innesti per ciascun diffusore ?)
Yarin VooDoo ha detto:Per equalizzazione applicata intendo che lo Yammi, tramite le calibrazione che effettua con l'YPAO, riconosce quante e quali casse sono collegate, quindi effettua correzioni sull'equalizzazione ......
Yarin VooDoo ha detto:Ciao,
se intendi una equalizzazione canale per canale allora no.
Ciao
Oltre che aver deciso ho proceduto anche all'acquisto in Germania insieme a Canton plus xl.2 come frontali e surround + Canton av700.2 come centrale......Incredibile ordinato domenica fatto il bonifico lunedì sera online e merce ricevuta oggi giovedì ore 12.30. Sti tedeschi non se fanno cojonà anche se l'anno scorso li abbiamo bastonati ben bene (leggi Grosso e Del Piero....).Centos100 ha detto:Ed allora mi sa che ho deciso!!!! Penso che presto ci risentiremo per scambiarci le varie opinioni.
Centos100 ha detto:Per Yarin VooDoo: visto che sei colui che mi ha convinto nell'acquisto di questo rx-v659 se qualcosa non mi convince vengo a Firenze a cercarti.
Yarin VooDoo ha detto:Azz!![]()
![]()
![]()
X bigtrouble: hai messo in funzione l'impianto?
Ciao
Ho proceduto al montaggio ed ecco le mie impressioni con sistema senza sub perchè il corriere executive mi ha mandato il pacco a Grosseto invece che a Perugia.Yarin VooDoo ha detto:Scherzi a parte, appena installato il tutto e configurato a dovere, facci sapere le tue impressioni.
Centos100 ha detto:Ho provato il sistema con Cars (eccezzionale sia dal punto di vista audio che video) e durante la sigla iniziale la mia compagna mi ha detto: "ma si sente questo coso oppure no?" quando all'improvviso è sfrecciato il rumore di un motore dal surround destro al sinistro ed ha sobbalzato dal divano.....ed io ho risposto: "si qualcosa credo di aver sentito!!!!!".
Centos100 ha detto:Detto ciò quindi......Yarin VooDoo puoi stare tranquillo per le tue ferie, non ti verrò a cercare come ti avevo promesso ma anzi vorrei ringraziarti per le tue analisi ben dettagliate e precise che probabilmente hanno aiutato molti , tra cui anche me.
Ciao e buone ferie.