Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
magico ha detto:Ora devo smanettare un po' per trovare i settaggi migliori, chiedo qualche consiglio soprattutto per il sub: attualmente ho seguito i consigli della guida impostando volume a 1/2 e cross al max, ma non so bene cosa impostare nell'ampli per avere il risultato migliore. Poi mi chiedevo, una volta fatta la regolazione Ypao non devo più toccare nulla o potrei ancora agire sul volume del sub?? :confused
arenavsore ha detto:Inoltre mi attizza il fatto di poter equalizzare le singole casse con il microfono, è un sistema efficace?
Ed allora mi sa che ho deciso!!!! A maggior ragione perchè penso di collegare solo la parte audio e per il video andrò direttamente dalle sorgenti alla Tv. Penso che presto ci risentiremo per scambiarci le varie opinioni.Yarin VooDoo ha detto:Ciao,
assolutamente si....
Ciao
Grazie per le tue risposte....Yarin VooDoo ha detto:Ciao,
tanto per toglierti definitivamente il dubbio, nel caso non avessi visto l'immagine nel 1° msg di questo topic, ecco qua:
Ciao