Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
magico ha detto:Ora devo smanettare un po' per trovare i settaggi migliori, chiedo qualche consiglio soprattutto per il sub: attualmente ho seguito i consigli della guida impostando volume a 1/2 e cross al max, ma non so bene cosa impostare nell'ampli per avere il risultato migliore. Poi mi chiedevo, una volta fatta la regolazione Ypao non devo più toccare nulla o potrei ancora agire sul volume del sub?? :confused
arenavsore ha detto:Inoltre mi attizza il fatto di poter equalizzare le singole casse con il microfono, è un sistema efficace?
Ed allora mi sa che ho deciso!!!! A maggior ragione perchè penso di collegare solo la parte audio e per il video andrò direttamente dalle sorgenti alla Tv. Penso che presto ci risentiremo per scambiarci le varie opinioni.Yarin VooDoo ha detto:Ciao,
assolutamente si....
Ciao
Grazie per le tue risposte....Yarin VooDoo ha detto:Ciao,
tanto per toglierti definitivamente il dubbio, nel caso non avessi visto l'immagine nel 1° msg di questo topic, ecco qua:
Ciao