Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
danielet ha detto:onestamente non ho ancora capito se funziona bene o meno...
![]()
danielet ha detto:per il centrale ho attaccato in serie due casse della macchina che cosa ne pensate??
danielet ha detto:si, l' YPAO l'ho fatto, poi quando è arrivato al back sorround mi ha dato errore (magari perchè non sono connesse...)
danielet ha detto:una domanda... come faccio a capire se il segnale in ingresso è un 5.1??
fl@sh ha detto:Infatti anche a me sembrava strano.. ora o può dipendere dal 657 che magari gestisce in modo automatico solo i 5 canali oppure credo sia un problema di setup e settaggi...
fl@sh ha detto:se la traccia audio non prevede il flag per il sesto canale (es. il signore degli anelli) i surround back DEVONO essere attivati manualmente via telecomando oppure con tasto apposito sull'ampli.![]()
Yarin VooDoo ha detto:Uhm...verifico sul manuale del 659, ma potrebbe spiegare allora perchè sul dvd di "Star Wars e la miniaccia fantasma" codificato in DD EX 6.1 il 6° canale non viene indicato, mentre su alcuni film di Sky Cinema invece appare.
Yarin VooDoo ha detto:Ma il manuale del 657 specifica solo che non viene attivata la cassa (o le casse) per il 6° canale o che proprio non viene riconosciuto e quindi neanche segnalato sul display dell'ampli?
AUTO
Quando un segnale di flag riconoscibile da quest'unità viene ricevuto, essa sceglie il decodificatore migliore per la riproduzione a 6.1/7.1 canali.
Se quest'unità non riconosce alcun flag o nessun flag è presente nel segnale, la ripoduzione automatica a 6.1/7.1 canali non è possibile.
NOTE
Alcuni dischi compatibili con la modalità a 6.1/7.1 canalo non possiedono un flag che quest'unità possa rilevare automaticamente.
Per riprodurre questi dischi con 6.1/7.1 canali scegliere un decodificatore da "PLIIx Music", "EX/ES" manualmente o "EX".