Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
danielet ha detto:onestamente non ho ancora capito se funziona bene o meno...
![]()
danielet ha detto:per il centrale ho attaccato in serie due casse della macchina che cosa ne pensate??
danielet ha detto:si, l' YPAO l'ho fatto, poi quando è arrivato al back sorround mi ha dato errore (magari perchè non sono connesse...)
danielet ha detto:una domanda... come faccio a capire se il segnale in ingresso è un 5.1??
fl@sh ha detto:Infatti anche a me sembrava strano.. ora o può dipendere dal 657 che magari gestisce in modo automatico solo i 5 canali oppure credo sia un problema di setup e settaggi...
fl@sh ha detto:se la traccia audio non prevede il flag per il sesto canale (es. il signore degli anelli) i surround back DEVONO essere attivati manualmente via telecomando oppure con tasto apposito sull'ampli.![]()
Yarin VooDoo ha detto:Uhm...verifico sul manuale del 659, ma potrebbe spiegare allora perchè sul dvd di "Star Wars e la miniaccia fantasma" codificato in DD EX 6.1 il 6° canale non viene indicato, mentre su alcuni film di Sky Cinema invece appare.
Yarin VooDoo ha detto:Ma il manuale del 657 specifica solo che non viene attivata la cassa (o le casse) per il 6° canale o che proprio non viene riconosciuto e quindi neanche segnalato sul display dell'ampli?
AUTO
Quando un segnale di flag riconoscibile da quest'unità viene ricevuto, essa sceglie il decodificatore migliore per la riproduzione a 6.1/7.1 canali.
Se quest'unità non riconosce alcun flag o nessun flag è presente nel segnale, la ripoduzione automatica a 6.1/7.1 canali non è possibile.
NOTE
Alcuni dischi compatibili con la modalità a 6.1/7.1 canalo non possiedono un flag che quest'unità possa rilevare automaticamente.
Per riprodurre questi dischi con 6.1/7.1 canali scegliere un decodificatore da "PLIIx Music", "EX/ES" manualmente o "EX".