petshopboy
New member
bbusa ha detto:su 7canali stereo i Xavian mi hanno letteralmente entusiasmato.
Ora sotto con le 200 ore di rodaggio e se il buon giorno si vede dal mattino..........
Non ne avevo il benchè minimo dubbio !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bbusa ha detto:su 7canali stereo i Xavian mi hanno letteralmente entusiasmato.
Ora sotto con le 200 ore di rodaggio e se il buon giorno si vede dal mattino..........
alex01 ha detto:...ho notato che settando in analog-analog in off del video nel "setup" la banda summenzionata del volume scompare...grazie.
Dopo i primi test video la pensavo anch'io così. Invece con un fine tuning adesso è uno spettacolo, le 3 impostazioni che ho fatto per SD HD e "intermedio" permettono di spremere il massimo da ogni segnale video.alex01 ha detto:...spererei invece a presto in un altro firmware perchè qui le potenzialità sono veramente al minimo.
MachZ08 ha detto:Mi sa che l'alternativa è la modalità "straight" che fa fare il taglio frequenze al sinto. In questo modo è un 2.1 con un "minimo" processamento del segnale. Non è pur direct però ci si avvicina molto.
MachZ08 ha detto:Prego, siamo qui per questo![]()
MachZ08 ha detto:Il decoder Sky "non" veicola il DD tramite HDMI, è un dato di fatto, io ne ho avuti 3, compreso il MySky, e nessuno lo ha mai fatto.
Quindi va collegato HDMI per il viedeo + Ottico per l'audio...........................