Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
felixman ha detto:MachZ08 non credevo che l'RX-V3067 avesse un processore così buono. A livello di settaggi ho visto che ne ha parecchi di meno rispetto all'Egde. Mi pare di ricordare (quell'unica volta che ho controllato) che avesse on/off su tutte le opzioni.
orbo33 ha detto:Hi , thanks again for the fast response.
I tried the new software and now all seems to be fixed exept for this little issue : the Edge led still remains steady yellow !! Shouldn't it be steady blu instead, meaning that all the signals, both audio and video, are working properly ?
Furthermore when I switch off the 3D vision from the HTPC, Nvidia video card, and set the output resolution at 1080p for HD channels , the led remains yellow and to have it blu again I have to switch everything off and on again...
Can you explain me how the yellow led works ?
MachZ08 ha detto:Poi per la bontà del processore dello Yamaha, visto che li hai tutti e due, prova a fare delle comparative e dacci anche la tua impressione. Io vado a "ricordanza" in quanto ai tempi dell'EDGE non avevo lo Yamaha e viceversa. Per i settaggi, ti assicuro che non sono tutti on/off ma ha anche diverse regolazioni fini. Con il telecomando è un po' farragginoso ma tramite il Receiver Manager è semplicissimo.
da una vita su digital video riporta la scritta valore unitario quindi serve come indicazione , come in altri Yamaha provati su altre riviste dove il dato su 4 ohm risente del settaggio in prova test come per per rx-v1900 o z7 dove la prova con 5 canali in funzione di af se letta da neofita verrebbe vista nel modo sbagliato ,qualcuno direbbe per esempio che il 1900 ne ha 32 x 5 su 4 ohm cosa in pratica non verabatmax63 ha detto:Cavolo sia lui che il 4311 prendono l'insufficienza sulla potenza,fiacchi(una 6oina di w per canale)...ma che fanno ultimamente? giocano al gambero i produttori?