[Yamaha RX-V2067] Sintoamplificatore A/V

Questo non credo si possa fare se non scollegando tutte le altre casse ma, nel caso di un film, sentiresti ben poco.
Mentre se ascoltassi musica in 7CH STEREO riusciresti a sentirle bene; ma sempre scollegando le altre.....
Ciao, Luca.
 
No era più che altro una curiosità, volevo vedere come si comportano le casse che ho posizionato per il surround con un ascolto 2ch
 
Qualcuno è in grado di spiegarmi in maniera chiara ed efficace ( e meglio del manuale) come faccio a impostare il telecomando del sinto come telecomando del mio TV samsung serie 586 ?

Grazie, la mia sanità mentale vi ringrazia anticipatamente
 
Bisogna attendere che le lamentele fatte da noi verso Yamaha Italia arrivino in Giappone dove qualche "luminare" dei firmware metta OFF dove oggi c'è ON..........
E intanto ogni volta che ritocco il volume (e in un appartamento capita spesso) mi compare quel mezzo metro di barra nera: una tristezza.
Aspettiamo fiduciosi.
Ciao, Luca.
 
Basterebbe la barra in trasparenza... cosi' si sovrappone ai sottotitoli e non si legge na mazza....:(
Ho visto che anche all'estero lamentano il problema, ma ancora nulla...
Eppure è da più di un anno sul mercato, veramente strano..
Che sia irrisolvibile..?
 
o che non abbiano voglia di risolverlo... chissà perché poi... basterebbe un banale aggiornamento firmware... sono un po testardi in yamaha...
 
Una domanda a tutti gli utilizzatori, quale modalità tenete impostata per la riproduZione di bluray ? 7ch ? Surr. Decode. ?Movie standard etc.
 
Problema:
non riesco a gestire le cartelle dei file audio del mio PC, collegato in rete con l'ampli....
Mi vede la cartella, ma è come se fosse bloccata, praticamente si vedono ma l'ampli sembra bloccato...

Qualche settaggio da fare sul PC..?

Grazie!
 
Uhm...
Mi vede solo cartella PC, così come è nominata col mio nome, niente di più....
Credo che dovro' settare qualcosa sul PC o sull'ampli, credo....:rolleyes:
 
beh, dovresti prima essere certo di aver condiviso correttamente in base al tuo s.o. e di aver autorizzato gli utenti locali, ma qui' siamo ot.
 
Qualcuno saprebbe dirmi l'assorbimento del Yamaha 2067 ? ho un vecchio UPS professionale marca S.i.e.l. che ha un'uscita "stabilizzata" 500v.a. e un uscita UPS (non c'è scritto null'altro . )

Stabilizzata vuol dire filtrata ?(avendolo vorrei evitare di spendere 200 euro per una multipresa filtrata o per un pureav di belkin) Riesco ad attaccare almeno il yamaha ?
 
Evita di usare stabilizzatori e sopratutto UPS, perchè hai il rischio concreto (anzi, direi una certezza) di rovinare il suono comprimendone la dinamica.
Esistono prese filtrate nate allo scopo, ma se fossi in te eviterei la spesa: a fronte di spese di 500-1000 euro per prodotti validi, l'incremento prestazionale ottenibile su un sintoampli AV è limitato.
 
ragazzi scusate l'intromissione dato possessore di un 3067, ma penso che l'interfaccia sia la stessa del vostro 2067. Hp un 5.1 come in firma, nell'interfaccia del setup casse mi mette le posteriori come surround ai lati del divano ma girate come immagine( ossia ai lati del divano, con i woofer che si "vedono" tra loro, quindi non girato verso la nostra schiena/divano ma verso di loro). Il mio installatore le ha collegate dietro come surround, è giusto? ma essendo le mie rs appese dietro al muro dietro al divano...non dovrebbero configurarsi cme fpr?il sub l'ho deitro il divano, messo nell'uscita rear, nell'interfaccia me lo visualizza comunque davanti.
 
Le immagini sono indicative; in un 5.1 la posizione più idonea sarebbe proprio quella visualizzata nella gui yamaha (guarda anche sul sito della Dolby), solo che non sempre è possibile rispettarla... io stesso ho dovuto togliere i surround dai supporti a pavimenteo causa bambino piccolo e li ho dovuto appendere al muro dietro al divano... non avevo scelta...

Le Front Presence,se è a queste a cui ti riferisci, sono appunto "front" e vanno messe sul fronte anteriore, diciamo tra centrale e frontali, ma più in alto.
 
HELP ME! Da ieri sera non mi andavano più le netradio e lo streaming da pc... Internet è ok da pc e telefono e anche il sinto ha il suo bell'ip ottenuto dal dhcp. Ho provato a fissare un ip sul sinto e a collegarlo direttamente al pc, ma anche in questo modo lo streaming non funzionava... allora, pensando a un problema software decido di aggiornare il firmware da usb alla rel3.20... peccato che ora è mezz'ora che sta su s1-15:100% e non si smuove più da li... che faccio?? spengo??
 
Top