petshopboy
New member
No hanno 7 canali amplificati. Solo il 2050 ed il 3050 hanno 9 canali amplificati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quindi il 750 850 e 1050 hanno nove canali giusto?
Sono dei 7 canali teoricamente e praticamente.
I modelli 850 e 1050 possono gestire 9 canali aggiungendo un altro amplificatore esterno collegato alle uscite Pre out del sinto. Se non gli aggiungi un secondo amplificatore sono 7 canali.
Non possono suonare tutte e 9 contemporaneamente perché il 730 ha 7 canali amplificati. Ma come è possibile che non conoscete i prodotti che possedete ??scusate non capisco questa discussione io ho il 730 e ho ben nove casse collegate più sub
Ovviamente quel 7.2 canali che cita il sito Yamaha il .2 sono i due subwoofer. Mica due canali amplificati in più. Altrimenti avrebbero scritto 7.2+2