Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Quindi usi due finali stereo, visto che fai biamping?
Io uso un onkyo 9050 con 75 w a canale e mi trovo molto bene.
Ha l'esclusione del pre?
Io sto vedendo il Pioneer A-30 che ha l'ingresso "power amp direct" per collegare l pre-out del sinto dei frontali...ma come potenza (70 watt) siamo decisamente sotto i requisiti minimi "consigliati" da yamaha (100watt).
Ma guarda, il mio ampli esterno è 2 x 80 su 8 Ohm e 2 x 150 su 4 Ohm e va da Dio. non è affatto vero che siano necessari almeno 100 w x canale. diciamo che è una bufala, un po' come quella del sub IL, anche perchè il 1050 su 8 ohm erogerà meno di 60 w x 5 canali, mentre con 7 diffusori collegati ne erogherà si e no 50. mentre su 4 ohm potrebbero e..........[CUT]
Informazioni sugli amplificatori esterni:
Si consiglia di utilizzare amplificatori che rispettino le seguenti condizioni.
• Con ingressi non bilanciati
• Con funzione di bypass del controllo del volume (o senza circuito di controllo del
volume)
• Potenza di uscita: 100 W o più (da 6 a 8 ohm)
Da quanto so non credo abbia l'esclusione dei pre il mio.
Per il resto mi associo quanto detto da petshopboy, i sinto non erogano mai la potenza dichiarata
credimi che non è così. sui manuali di istruzioni dicono anche che se colleghi diffusori con impedenza dei diffusori a 6 Ohm o inferiore ai 6 Ohm, bisogna modificare le impostazioni del sinto con apposito tasto, ma così facendo le prestazioni del sinto decadono DRASTICAMENTE.E diciamo che l'ho letto sul manuale...
Grazie per i primi consigli, ma non andiamo OT parlando del tema "aggiungere un finale ad un sinto"
Io sto cercando di capire se vale la pena un finale per questo sinto e quale caratteristiche (potenza, marchio, ecc) deve avere (oltre all'esclusione del pre ed al bypass per evitare stacca/riattacca).
credimi che non è così. sui manuali di istruzioni dicono anche che se colleghi diffusori con impedenza dei diffusori a 6 Ohm o inferiore ai 6 Ohm, bisogna modificare le impostazioni del sinto con apposito tasto, ma così facendo le prestazioni del sinto decadono DRASTICAMENTE.
fidati di ciò che ti stiamo dicendo, cosa te ne fai di un ampli da almeno..........[CUT]