• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Yamaha dsp Z7

YAMAHA DSP Z7

caro sasadf non fare il maestro qui mi sa tanto che lei cose sono due o il tuo amplificatore non va' ,oppure il tuo inpianto non suona bene ok.

1.il canale back non funziona se si inserisce l'effetto presenze deciso da YAMAHA OK.

2.il telecomando e' un problema secondario volendo puoi sostituirlo con uno universale che io non faro'.

3.per quanto riguarda come dite voi nella vostre opinioni il YAMAHA DSP Z8 lo potete acquistare nel 2014 aspettate belli :D

4.voglio dire solo una ultima cosa il mio inpianto da quando ho inserito il mio YAMAHA mi sembra credetemi di stare in una multi sala tengo a precisare che io ho acquistato il YAMAHA DSP Z7 solo ed esclusivamente per il cinema non mi interessa la musica seno' mi compravo un amplificatore stereo adesso hai capito caro sasadf non lamentarti sempre che quella macchina e' fantastica ciaoooooooo:)
 
@ cosimodts

non c'è bisogno di scaldarsi :nonsifa: sasadf non sta facendo il maestro a solo detto alcune cose che non gli tornavano sul suo ampli, non mi sembra che è vietato esporre un proprio pensiero su un prodotto che ha pagato come hai fatto tu, ((non lo posedesse allora potevo capirti)) se lui è di diverso parere non vedo che c'è di male, ed inoltre non mi sembra che ne parli male dello dsp z7. In ogni modo ricorda che questo forum è fondato sull'informazione la passione le recezioni e anche le prove degli iscritti che fanno sui propri acquisti che poi fanno rivivere insieme agli altri forumer sia che quest'ultimi siano d'accordo sia che non lo siano quindi diciamoci una calmata e discutiamone come persone appassionate senza alzare i toni ;)

Saluti Siryard.
 
Mi dispiace ragazzi, ma stiamo andando ben oltre il semplice confronto "tecnologico", e dire che Spider ci aveva avvertito qualche messaggio indietro.

Cerchiamo di rigare dritto senza attacco personale alcuno, che ovviamente non porta da nessuna parte, per tre motivi fondamentali:

1.- Le regole del forum sono abbastanza severe ed i moderatori le applicano senza "alcuna pietà" e fanno pure bene, a mio avviso, altrimenti avforum allora ed avmagazine adesso non sarebbe a questi livelli, quindi significa che in caso di flame, member war o semplice OT arriva la sospensione degli utenti implicati;

2.- Nel caso ci fosse una reazione a catena, chi ne soffrirebbe sarebbe solo il thread, peraltro utile e "simpatico", il quale verrebbe irrimediabilmente chiuso;

3.- QUanto spetta al consumatore è sacrosanto in quanto se l'apparecchio in possesso non rispecchia le aspettative si ha tutto il diritto di potersi lamentare, anche con la casa madre, dandogli ovviamente la possibilità di rispondere e partecipare essendo questo un forum pubblico (e Sasadf lo sa meglio di tutti noi in quanto credo sia un Avvocato ;) )

Lasciamo questioni e dissapori da parte e continuiamo....THE SHOW MUST GO ON

CIao
DIgi.
 
Ultima modifica:
quoto il buon digitalrage infatti ho scritto di non alzare i toni e di continuare a fare gli appassionati, per il bene di tutti

Saluti Siryard.
 
Ho letto i vostri commenti ragazzi e sono completamente d'accordo sul rimanere su toni amichevoli anche se appassionati.

Mi sento di spezzare una lancia a fovaore di sasadf almeno per il senso del suo post "incriminato", oltre che per l'apporto tecnico continuo che porta in tutte le discussioni in cui scrive.

Quindi chiederei a tutti di evitare commenti da fan boy tipo "a me funziona benissimo, è il migliore in assoluto sulla faccia della terra, voi....." magari sostituendoli con un "tessere le lodi" di un apparecchio indicandone il più dettagliatamente possibile quello che i propri occhi e le proprie orecchie hanno percepito.

Inoltre ragazzi le critiche "devono essere bene accette", sia per chi l'apparecchio in questione ce l'ha già (per fare delle contro prove) sia per chi deve ancora comprarlo (per valutare personalmente se tale "mancanza" è vitale/veniale per la decisione d'acquisto).
 
non litigate ma datemi una mano a risolvere il problema :cry:

sono in possesso della scheda asus 4670 hdmi collegata direttamente allo z7 non emette alcun suono se invece la collego direttamente alla TV funziona perfettamente
qualcuno ha incontrato il mio stesso problema o sa darmi una spiegazione in meriito??
 
Ciao, e chi litiga qui ;)

Allora, non e' direttamente correlata alla scheda che possiedi ma comunque dovrebbe esserti di aiuto;

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=108395

L'audio e' veicolato allo Z7 tramite HDMI? Tramite Spdif? Magari e' un problema di drivers e non di settaggio dell'ampli...!!


p.s.
Mi raccomando, per evitare di andare OT, bisogna far rientrare "sempre" l'oggetto del thread, ovvero lo Z7.

Ciao
digi
 
YAMAHA DSP Z7

CIAO ragazzi per chi fosse interessato e' disponibile il nuovo aggiornamento per YAMAHA DSP Z7 versione 1.05 ok basta avere pazienza :) :) :confused:
 
nota del mod MDL

quote integrale rimosso oltre che inutile


Bravo Cosimo, è così che si fa!!! :cincin:

Speriamo adesso che renda prossimo alla perfezione lo Z7 (anche se i back contemporanei al presence ve li potrete scordare).

P.S:
Perchè nonostante abbia Rotel continuo a postare qui???? Ho sempre amato Yamaha, solo che non fa i pre...........:nera: :nera:
 
Ultima modifica da un moderatore:
COSIMODTS ha detto:
CIAO ragazzi per chi fosse interessato e' disponibile il nuovo aggiornamento per YAMAHA DSP Z7 versione 1.05 ok basta avere pazienza :) :) :confused:

Supernotiziona... finalmente, ero un po' stufo di leggere solo polemiche.
Stamattina il mio Z7, che ha sempre funzionato perfettamente, (dopo l'ultimo upgrade) non si accendeva più: come accendo scatta il primo relè, si accende il display e un secondo dpo si rispegne. Continua così e non c'è verso.
Mi stufo, accendo il PC, leggo un po' di polemiche sul thread...., leggo della nuova disponibilità del firmware, a sto punto riprovo ad accendere l'ampli e.....
SI RIACCENDE!!!!

no comment, vado a fare l'up :D :D :D
 
YAMAHA DSP Z7

ciao ragazzi avete aggiornato il vostro YAMAHA DSP Z7 come avete notato ci sono state molte migliorie ok.
adesso vorrei un vostro consiglio sono intensionato ad acquistare un lettore bluray tenendo conto che sino ad oggi uso la ps3 per i bluray ed il DVD YAMAHA S2300 QUALE LETTORE POSSO ABBINARE AL MIO PRINCIPE NERO grazie cioa.;) ;) :muro:
 
COSIMODTS ha detto:
tenendo conto che sino ad oggi uso la ps3 per i bluray ed il DVD YAMAHA S2300


Per ora io starei così......aspettiamo l'oppo ;)

Altrimenti se non vuoi attendere , il Samsung 2500 ;)


Però temo che questo argomento qui sia :ot: (apri apposito 3d magari ;) )

walk on
sasadf
 
Ultima modifica:
Si è sempre OT Cosimo, ma chiudendo, in quanto è una discussione ufficiale e come tale è vietato qualsiasi argomento non tecnico che riguardi l'oggetto del 3D, ti dico che una volta che si possiede un ampli come lo Z7, o qualsiasi che abbia in/out HDMI 1.3, quindi in grado di decodificare i nuovi formati audio, sarebbe inutile acquistare un BD55 che al confronto col più economico BD35 si differenzia per le sole uscite analogiche.
 
Top