• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

**** YAMAHA DPX - THREAD UFFICIALE ****

mi aggiungo alla lista dei fortunati con una domandina

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha collegato il dpx, al momento ho un 1200, ad un htcp e ha provato a verificare se accetta i segnali 24p, o per meglio dire un refresh multiplo (48/72hz).
Al momento sono ancora affascinato dalle immagine in SD, e non ho ancora avuto l'occasione di provare un bel HD.
I famosi microscatti sui panning orizzontali sono visibili???
Grazie A tutti
Alex

risolto

Allora con powerstrip ho impostato 1280x720 a 48HZ che il pvr accetta poi lascio riclock che sincronizza il flusso audio (ho l'orologio verde) ed alla fine i microscatti sono quasi del tutto annullati!!

L'unica cosa che non so se capita anche a te, ma lasciando powerstrip attivo powerdv ultra mi dice che non ho una connessione HDPC
Saluti

Con enorme dispiacere :cry: , mi dissocio dal 3D, causa vendita del fantomatico...:cry: :cry:

Ho pensato sia il momento migliore, per evitare di rimetterci troppo...

E' stata un'esperienza fantastica...

p.s. può essere, comunque, che ci si ritrova a parlare insieme di DPX2000...:D

per ora me lo godo ancora visto che la dimensione del mio schermo sono relativamente piccole e il passaggio a un fullhd non ha molto senso
poi quando cambierò casa vedremo.
adesso cerco di sparagli fuori un po' di ore lampada :D

Si è proprio un dispiacere che Yamaha non produca più delle macchine con questa qualità.

Anche io ho saputo della notizia con grande delusione.