Nidios
Active member
mmoderni ha detto:...ma dopo le 1100 ore sono passato dagli 80 ai 90 direttamente..
OK... più o meno mi torna, già a me da 90 a 100 non vedo differenza, quindi ora sono a 90.
Fabio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mmoderni ha detto:...ma dopo le 1100 ore sono passato dagli 80 ai 90 direttamente..
In eco, quindi all'80%, sono 2500...r.brizzi ha detto:posto che la vita utile della stessa lampada è stimata in 2000 ore;
In teoria e x logica dovrebbe essere cosi'...è corretto ipotizzare un decadimento lineare nel tempo della "luminosità" della lampada, e quindi ritenere che un incremento del 1% della sua potenza ogni 100 ore consenta di mantenere costante tale "luminosità" per tutto il ciclo di vita della lampada stessa?
Andrea Manuti ha detto:Vi assicuro che fa piacere, e non poco, essere accolto a casa delle persone come uno di casa.
fabio2678 ha detto:Per dovere di cronaca, da sinistra ......;
LOL! ...questa non l'avevo ancora sentita. Ciao Fabrizio! Il piacere è stato mio!belfiore ha detto:(...) ed Enrico, mio "conterroneo"![]()
enrico.p ha detto:Da quello che ho potuto osservare e comprendere....
enrico.p ha detto:...essendo l'operazione "documentata", l'esemplare di Fabio ne ha guadagnato in (eventuale, Fabio!!) rivendibilità...
Che io sappia, solo dal 1100 Mirko..pela73 ha detto:che voi sappiate il dpx 1000 è pienamente compatibile con le sorgenti HDCP?
pela73 ha detto:con un crystalio2 penso che di più non si possa volere.
fabio2678 ha detto:Qui nel trhead, l'unico ad avere quest'accoppiata è luganop, che guardando due titani (JVC HD1 vs Sharp Z21000) dal Vignini al TAV, sussurrava sotto voce...vedo meglio a casa mia....