**** YAMAHA DPX - THREAD UFFICIALE ****

mi aggiungo alla lista dei fortunati con una domandina

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha collegato il dpx, al momento ho un 1200, ad un htcp e ha provato a verificare se accetta i segnali 24p, o per meglio dire un refresh multiplo (48/72hz).
Al momento sono ancora affascinato dalle immagine in SD, e non ho ancora avuto l'occasione di provare un bel HD.
I famosi microscatti sui panning orizzontali sono visibili???
Grazie A tutti
Alex

risolto

Allora con powerstrip ho impostato 1280x720 a 48HZ che il pvr accetta poi lascio riclock che sincronizza il flusso audio (ho l'orologio verde) ed alla fine i microscatti sono quasi del tutto annullati!!

L'unica cosa che non so se capita anche a te, ma lasciando powerstrip attivo powerdv ultra mi dice che non ho una connessione HDPC
Saluti

Con enorme dispiacere :cry: , mi dissocio dal 3D, causa vendita del fantomatico...:cry: :cry:

Ho pensato sia il momento migliore, per evitare di rimetterci troppo...

E' stata un'esperienza fantastica...

p.s. può essere, comunque, che ci si ritrova a parlare insieme di DPX2000...:D

Se per settembre (IFA) non uscirà fuori niente, vista anche l'introduzione delle nuove matrici, sarà sicuramente come si vocifera....purtroppo! :(

per ora me lo godo ancora visto che la dimensione del mio schermo sono relativamente piccole e il passaggio a un fullhd non ha molto senso
poi quando cambierò casa vedremo.
adesso cerco di sparagli fuori un po' di ore lampada :D

Si è proprio un dispiacere che Yamaha non produca più delle macchine con questa qualità.

Anche io ho saputo della notizia con grande delusione.

pela73 ha detto:
per ora me lo godo ancora
Pensa un pò Mirko, che chi lo ha acquistato, ha sceso dal soffitto il 1100 con 1600 ore all'attivo....dopo averlo visionato però, dato che il 1100 è comunque un'ottima macchina....perdipiù pagata a poco meno del listino 2-3 anni fa..:eek: