Nidios
Active member
mmoderni ha detto:...ma dopo le 1100 ore sono passato dagli 80 ai 90 direttamente..
OK... più o meno mi torna, già a me da 90 a 100 non vedo differenza, quindi ora sono a 90.
Fabio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
mmoderni ha detto:...ma dopo le 1100 ore sono passato dagli 80 ai 90 direttamente..
In eco, quindi all'80%, sono 2500...r.brizzi ha detto:posto che la vita utile della stessa lampada è stimata in 2000 ore;
In teoria e x logica dovrebbe essere cosi'...è corretto ipotizzare un decadimento lineare nel tempo della "luminosità" della lampada, e quindi ritenere che un incremento del 1% della sua potenza ogni 100 ore consenta di mantenere costante tale "luminosità" per tutto il ciclo di vita della lampada stessa?
Andrea Manuti ha detto:Vi assicuro che fa piacere, e non poco, essere accolto a casa delle persone come uno di casa.
fabio2678 ha detto:Per dovere di cronaca, da sinistra ......;
LOL! ...questa non l'avevo ancora sentita. Ciao Fabrizio! Il piacere è stato mio!belfiore ha detto:(...) ed Enrico, mio "conterroneo"![]()
enrico.p ha detto:Da quello che ho potuto osservare e comprendere....
enrico.p ha detto:...essendo l'operazione "documentata", l'esemplare di Fabio ne ha guadagnato in (eventuale, Fabio!!) rivendibilità...
Che io sappia, solo dal 1100 Mirko..pela73 ha detto:che voi sappiate il dpx 1000 è pienamente compatibile con le sorgenti HDCP?
pela73 ha detto:con un crystalio2 penso che di più non si possa volere.
fabio2678 ha detto:Qui nel trhead, l'unico ad avere quest'accoppiata è luganop, che guardando due titani (JVC HD1 vs Sharp Z21000) dal Vignini al TAV, sussurrava sotto voce...vedo meglio a casa mia....