fabio2678
New member
Meno di quanto pensi.....non mi pare un modo corretto ed elegante x parlarne però, contattalo via email.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per il momento ti dico che uso come sorgente video un OPPO 970HD via HDMI/576i.fabio2678 ha detto:Ok...parlaci allora della catena video e delle varie impostazioni, sono curioso...![]()
La macchina lo merita, compresi nonni e bisnonni 1100 e 1200mmoderni ha detto:finalmente il thread si rianima!
fabio2678 ha detto:Questa la mia personale opinione, fortunatamente non condivisa dalla massa, altrimenti sarebbe rimasto un sogno nel cassetto.
fabio2678 ha detto:Eh già, come ti avevo detto al TAV, con soli 20€...
p.s. sei riuscito ad alzarti dalla sedia del Vignini..(se cosi' si chiama :what
![]()
Un bell'ambiente davvero, complimenti!!ossitono ha detto:questa è la mia installazione
Persona molto in gamba....quel CrystalioII poi....luganop ha detto:Si si chiama Vignini, il mio gurù.
fabio2678 ha detto:p.s. solo una curiosità, come mai non è stato fatto un collegamento bi-amping ai diffusori?
fabio2678 ha detto:La macchina lo merita, compresi nonni e bisnonni 1100 e 1200, alla faccia di tutti quei thread in continuo aggiornamento, dove x qualcuno conta fondamentalmente la scritta fullaccadi
...
p.s. fortunatamente, non sono l'unico esperto in fotografia..![]()
mmoderni ha detto:Il mio dpx1200 ha poco più di un anno, circa 1200 ore di lampada..ma proiettato su 2.20 di base, muro, e lampada all'80% è ancora superiore ai molti full HD che ho visto in circolazione...
fabio2678 ha detto:quel CrystalioII poi....![]()
Nidios ha detto:...
Io sono a circa a 1000ore e non è bello luminoso come a 500ore...
Fabio