Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Per il momento ti dico che uso come sorgente video un OPPO 970HD via HDMI/576i.fabio2678 ha detto:Ok...parlaci allora della catena video e delle varie impostazioni, sono curioso...![]()
La macchina lo merita, compresi nonni e bisnonni 1100 e 1200mmoderni ha detto:finalmente il thread si rianima!
fabio2678 ha detto:Questa la mia personale opinione, fortunatamente non condivisa dalla massa, altrimenti sarebbe rimasto un sogno nel cassetto.
fabio2678 ha detto:Eh già, come ti avevo detto al TAV, con soli 20€...
p.s. sei riuscito ad alzarti dalla sedia del Vignini..(se cosi' si chiama :what
![]()
Un bell'ambiente davvero, complimenti!!ossitono ha detto:questa è la mia installazione
Persona molto in gamba....quel CrystalioII poi....luganop ha detto:Si si chiama Vignini, il mio gurù.
fabio2678 ha detto:p.s. solo una curiosità, come mai non è stato fatto un collegamento bi-amping ai diffusori?
fabio2678 ha detto:La macchina lo merita, compresi nonni e bisnonni 1100 e 1200, alla faccia di tutti quei thread in continuo aggiornamento, dove x qualcuno conta fondamentalmente la scritta fullaccadi
...
p.s. fortunatamente, non sono l'unico esperto in fotografia..![]()
mmoderni ha detto:Il mio dpx1200 ha poco più di un anno, circa 1200 ore di lampada..ma proiettato su 2.20 di base, muro, e lampada all'80% è ancora superiore ai molti full HD che ho visto in circolazione...
fabio2678 ha detto:quel CrystalioII poi....![]()
Nidios ha detto:...
Io sono a circa a 1000ore e non è bello luminoso come a 500ore...
Fabio