Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, è arrivato al negozio.
Non sono ancora andato a prenderlo.
Non ho fretta perchè ho tutto l'impianto smontato per lavori alla sala e per adeguamento/miglioramento all'impianto HT.
Stò preparando per una configurazione 9.1.
Avrei anche la possibilità da fare l'11.1 (con i diffusori presence posteriori) ma sono scettico sull'utilità di una tale co..........[CUT]
Una domanda: in modalità straight si bypassa l'equalizzazione come in pure direct o no ? Il manuale non è chiaro, a me ascoltando sembra che in straight l'equalizzazione venga mantenuta.
Faccio anch'io una domanda "provocatoria"
Tutti Voi che avete un Oppo,collegato in hdmi e analogiche,con lo stesso film se switchate da hdmi ad analogico notate tutta questa differenza abissale?E' una domanda per capire è....tutto qui.
Quello che mi scoccia é l'impossibilitá di utilizzo con una sorgente hdmi (vedi console). Questa la trovo una grave pecca.Se la sezione analogica del sinto o pre non e' al top meglio lasciar stare e andare in hdmi ... Io stesso a suo tempo con un pre marantz av7005 , certo non l'ultimo arrivato e comunque molto avanti rispetto a la maggior parte dei sintiampli, collegando un oppo 95 in analogico non notai nessun miglioramento, anzi... Per me suonava meglio in hdmi.. ..........[CUT]