Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si, è arrivato al negozio.
Non sono ancora andato a prenderlo.
Non ho fretta perchè ho tutto l'impianto smontato per lavori alla sala e per adeguamento/miglioramento all'impianto HT.
Stò preparando per una configurazione 9.1.
Avrei anche la possibilità da fare l'11.1 (con i diffusori presence posteriori) ma sono scettico sull'utilità di una tale co..........[CUT]
Una domanda: in modalità straight si bypassa l'equalizzazione come in pure direct o no ? Il manuale non è chiaro, a me ascoltando sembra che in straight l'equalizzazione venga mantenuta.
Faccio anch'io una domanda "provocatoria"
Tutti Voi che avete un Oppo,collegato in hdmi e analogiche,con lo stesso film se switchate da hdmi ad analogico notate tutta questa differenza abissale?E' una domanda per capire è....tutto qui.
Quello che mi scoccia é l'impossibilitá di utilizzo con una sorgente hdmi (vedi console). Questa la trovo una grave pecca.Se la sezione analogica del sinto o pre non e' al top meglio lasciar stare e andare in hdmi ... Io stesso a suo tempo con un pre marantz av7005 , certo non l'ultimo arrivato e comunque molto avanti rispetto a la maggior parte dei sintiampli, collegando un oppo 95 in analogico non notai nessun miglioramento, anzi... Per me suonava meglio in hdmi.. ..........[CUT]