Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La pagina per eseguire i download è questa, se non riesci, potresti mandare in mp un indirizzo e-mail...salve ragazzi ho appena preso un rx-a810 usato e non ha il manuale di istruzioni..mi hanno detto che si può scaricare dal sito yamaha ma non ci sto riuscendo, mi potreste aiutare per favore?
grazie
marco
La pagina per eseguire i download è questa, se non riesci, potresti mandare in mp un indirizzo e-mail...
Questo lo avevo capito ma, come dice ellebiser, sono convinto che questi yamaha possono dare molto se ben accoppiati... La mia idea è che sono più sofisticati di altre marche, ergo diventa molto difficile trovare il giusto diffusore per farli rendere al meglio potenza reale compresa... Detto questo io del mio orecchio mi fido molto e ti ripeto che avresti dovuto ascoltarli con le infinity... Falchetto, se le adoravi perchè te ne sei liberato? Se avessi provato ad accoppiarle al tuo vecchio 3010 forse mi avresti dato ragione.non credo che "Falchetto" lamentasse, dell' abbinamento dei suoi diffusori, con il yammy , ma ben si proprio della povera potenza amplificata per canale...
Probabilmente dipenderà anche da cos'altro gli hai abbinato... Aggiungo anche che magari altri modelli sulla carta di pari livello siano in grado di far meglio, ma quel che mi preme far capire è che tutti quei difetti che falchetto ha sottolineato di yamaha (soprattutto la mancanza di potenza a certi volumi) io non l'ho mai notata, e ti assicuro che non sono un novello negli ascolti.Ma a me non è che gli Yammy con le infinity abbiano mai entusiasmato.