mare72
New member
massimo821 ha detto:Altrimenti.... Niente di meglio che airport express!
ti quoto in pieno.. i prodotto Apple non smentiscono mai!!!
secondo te... essendo solo 1 pezzo .. come potrà portare il collegamento internet all ampli ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
massimo821 ha detto:Altrimenti.... Niente di meglio che airport express!
Falchetto ha detto:raga: ma il receiver manager per il 3010 c'è?
oppure si puo' utilizzare quello precedente, magari selezionando il modello USA 3000![]()
Falchetto ha detto:raga: ma il receiver manager per il 3010 c'è?
petshopboy ha detto:Certo che c'è, eccolo : http://www.afdigitale.it/Forum/FindPost551039.aspx
petshopboy ha detto:il pari grado Yamaha del Nad in questione però non è il RX-A810 ma nensì il modello RX-A1010
Per poter decidere dovresti ascoltarli, il tuo rivenditore non può fartei provare il 1010 e il 748 ?
r1971 ha detto:quindi mi ha consigliato anche il Denon AVR2311 anche se mi ha detto che fra poco uscirà il 2312.
Sono ancora più indeciso ....
ecco perchè mi faceva un prezzaccio!petshopboy ha detto:Il 2312 è uscito a ottobre 2011, ed è nei negozi da mesi !! mentre il 2311 è un modello fuori produzione
Vai dal tuo rivenditore ed ascoltali, vedrai che ti toglierai ogni dubbio.
mare72 ha detto:in termini di paragone devi .. confrontare il denon 3312 con il yamaha A1010 .. il 2312 a livello di fascia e' un grado sotto al A1010 .. secondo il mio modesto parere... in modo da fare un confronto di pari fascia...