Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
petshopboy ha detto:l'ho fatto solo perchè ho avuto la possibilità e la fortuna di farlo a costo zero, senza sborsare un euro.
scorpio6511 ha detto:![]()
![]()
![]()
Scusa come fai ad avere l'upgrade a costo ZERO se come hai detto tu ci sono 800 (ottocento) euro di differenza che aggiungendosi al fatto che il tuo era usato e l'altro nuovo diventano 1100/1200 euro di differenza circa.
petshopboy ha detto:sicome il 3067 NON è un top di gamma come lo è invece lo Z7 (listino Z7 2599 euro, listino 3067 1799 euro, 800 OTTOCENTO euro di differenza) subisce le regole di mercato dei sinto di fascia medio-alta: rinnovamento tutti gli anni.
se volevi un yamaha che non cambia modello ogni anno dovevi rivolgerti allo Z7 e non al 3067
E' vero hai ragione ricordavo male.petshopboy ha detto:Ma che stai dicendo ?
scorpio6511 ha detto:ti ergi a paladino di Yamaha
per quello che costano (2100€) la coppia, dubito che i negozianti li prendono dall estero.. per farli ascoltare... io ho ascoltato la serie ES-90 con il modello A1010... e d e' stato un bel sentire....Ale55andr0 ha detto:Tornando IT (era ora) mi piacerebbe molto ascoltare il 3010 con le JBL studio 590...il problema è trovare sia l'ampli che i diffusori...questi ultimi non sono nemmeno distribuiti in italia da quel che ne so
mare72 ha detto:in parole tecniche ,e di competenti, mi fate capire la timbrica dei amplificatori A/V Yamaha come e' : ? ovviamente in termini che arrivo a capirli![]()