Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
petshopboy ha detto:l'ho fatto solo perchè ho avuto la possibilità e la fortuna di farlo a costo zero, senza sborsare un euro.
scorpio6511 ha detto:![]()
![]()
![]()
Scusa come fai ad avere l'upgrade a costo ZERO se come hai detto tu ci sono 800 (ottocento) euro di differenza che aggiungendosi al fatto che il tuo era usato e l'altro nuovo diventano 1100/1200 euro di differenza circa.
petshopboy ha detto:sicome il 3067 NON è un top di gamma come lo è invece lo Z7 (listino Z7 2599 euro, listino 3067 1799 euro, 800 OTTOCENTO euro di differenza) subisce le regole di mercato dei sinto di fascia medio-alta: rinnovamento tutti gli anni.
se volevi un yamaha che non cambia modello ogni anno dovevi rivolgerti allo Z7 e non al 3067
E' vero hai ragione ricordavo male.petshopboy ha detto:Ma che stai dicendo ?
scorpio6511 ha detto:ti ergi a paladino di Yamaha
per quello che costano (2100€) la coppia, dubito che i negozianti li prendono dall estero.. per farli ascoltare... io ho ascoltato la serie ES-90 con il modello A1010... e d e' stato un bel sentire....Ale55andr0 ha detto:Tornando IT (era ora) mi piacerebbe molto ascoltare il 3010 con le JBL studio 590...il problema è trovare sia l'ampli che i diffusori...questi ultimi non sono nemmeno distribuiti in italia da quel che ne so
mare72 ha detto:in parole tecniche ,e di competenti, mi fate capire la timbrica dei amplificatori A/V Yamaha come e' : ? ovviamente in termini che arrivo a capirli![]()