benegi ha detto:E Se è dell'ampli a chi lo fai fare ............... si prova no ..??
ciao
Ciao a tutti per prima cosa..vi leggo da un po' ed ora mi sono deciso a registrarmi per poter partecipare alle discussioni..
in questo momento sto valutando l'acquisto di un yamaha, non so ancora se 1600 o 2600 e, proprio per questo, l'upscaling è diventato il punto cruciale..
la qualità dello scaler, da quanto leggo, sembrerebbe buona e inoltre si ha la comodità di avere l'upscaling per tutte le fonti video, console old gen comprese...ma la domanda è : è davvero all'altezza o il gioco non vale la candela? del resto la priorità dovrebbe essere la qualità dell'immagine, che non sempre è proporzionale alla sua risoluzione...inoltre anche il tv ci mette del suo (ho un samsung le40r51b)...qualcuno ha avuto modo di provare il 2600 con questo modello?
thx
visto che ho già un denon come sintoampli, vecchiotto ma di cui sono soddisfatto, non vale allora spendere gli stessi soldi per un DVDO iScan HD che fa solo questo?
Ultima modifica: