Xtreamer Prodigy

3wshop ha detto:
Per quanto riguarda la distribuzione in Europa confermo la metà di Ottobre.

Ne sei sicuro ? sul loro sito è stato nuovamente rimandato al 15 ottobre...
sinceramente stanno diventando "un po'" ridicoli.... :rolleyes:

IO parlo per via dei distributori/partner Europei. Era previsto l'arrivo in Europa per fine Settembre ed ora per metà Ottobre. Forse sarà una data valida per tutti i mercati questa nuova che hanno annunciato. A me più dei tempi mi piacerebbe capire il discorso del chip, la sigla non correisponde a un prodotto "ufficiale" realtek o mi sbaglio? ;)

3wshop ha detto:
IO parlo per via dei distributori/partner Europei. Era previsto l'arrivo in Europa per fine Settembre ed ora per metà Ottobre. Forse sarà una data valida per tutti i mercati questa nuova che hanno annunciato. A me più dei tempi mi piacerebbe capire il discorso del chip, la sigla non correisponde a un prodotto "ufficiale" realtek o mi sbaglio? ;)

se non erro
inzialmente dove usare il chip realtek 1185, poi ritardo su ritardo hanno detto che usano il nuovo 1186... per ora visti i continui ritardi e rimandi in molti sono dubbiosi su questo prodotto che sulla carta promette faville

anche il produttore cinese HiMedia ha annunciato un prodotto simile con questo fantomatico Realtek 1186.
Il prodotto si chiama HiMedia 900B e addirittura il suo distributore europeo Futeko lo ha gia messo a listino a 169 euro. :rolleyes:

http://www.futeko.com/products/MP00031.php

La cosa piu sconcertante è che sul sito della Realtek questo chip miracoloso, non viene assolutamente menzionato e siccome si parla di 3D, mi pare molto strano che la casa madre non lo riporti nemmeno tra le news. :confused:

L'unica cosa che mi viene da pensare è che sia un X85 "rivisitato" per alcuni marchi che hanno fatto richiesta. Può succedere anche se mi sembra strano che non sia presente sul sito della realtek. L'importante è che mantenga quello che viene descritto. Sul fatto che altri marchi stiano uscendo con prodotti simili non mi dice nulla di nuovo in quanto oramai è risaputo che le aziende che producono realmente i prodotti poi li marchiano e confezionano come la casa ordinante chiede. Quindi nulla di nuovo ma solo una gran confusione per chi va a comprare e si mette a fare paragoni su prodotti che alla fine sono identici.

3wshop ha detto:
L'unica cosa che mi viene da pensare è che sia un X85 "rivisitato" per alcuni marchi che hanno fatto richiesta.

Tanto peggio !
Questo allora vorrebbe dire che stanno spacciando delle funzionalità inesistenti. :eek:
Questi signori stanno sventolando ai 4 venti che questo chip ha il pieno supporto 3D e HDMI 1.4 e noi sappiamo con certezza che il chipset 1185 non li ha. :cool:

La mia era solo una teoria perché è successo e succede che i marchi chiedano ai produttori "configurazioni personalizzate". In verità io questo discorso però lo avevo "visto" sul versante dell'informatica dove magari anche grandi gruppi commerciali chiedono ai marchi di PC configurazioni più economiche per poi presentare un PC a 199€. Ricordo che sto facendo solo considerazioni però o Xtreamer o Realtek dovrebbero comunicare il Chip usato e le sue carateristiche. Credo che in altri settori questo avrebbe comportato non poche polemiche.

badtoys ha detto:
Tanto peggio !
Questo allora vorrebbe dire che stanno spacciando delle funzionalità inesistenti. :eek:
Questi signori stanno sventolando ai 4 venti che questo chip ha il pieno supporto 3D e HDMI 1.4 e noi sappiamo con certezza che il chipset 1185 non li ha. :cool:

prima di sparare su un prodotto o su una marca , fatelo uscire perlomeno
senza pronunciarsi per sentito dire.......l'uscita è slitatta da maggio 2011
al 15 settembre e poi al 15 ottobre 2011....altrimenti poi vi rimangiate le parole perchè il chipset 1185 non c'entra nulla

xtreamer prodigy

questo è quello preso dal sito , come vedete il cpu sara' il 1186

We changed the CPU from 1185 to 1186. It encapsulates future possibilities to boot the machine with android 2.2 (we will do so when the SDK provided to us by Realtek will be more stable). It features strong 750 Mhz CPU, USB 3 and HDMI 1.4 that will make it the first media player in the market capable of playing 3D video files. It will support HTML 5 and PHP with SQLite so our community projects will go even higher. More HDD based content space with unto 3TB HDD (not included) and more online content from the internet.

badtoys ha detto:
Tanto peggio !

infatti ha il nuovo 1186 ...********

Ciao ragazzi, sono nuovo in questa discussione.

Ho deciso di comprare un nuovo lettore multimediale che mi dia la possibilità di creare con i miei film un Movie Jukebox, con tanto di trame e trailer, cosa che il mio attuale WD non fa.
Avendo comprato da alcuni mesi una televisione 3D, mi ero deciso per il Prodigy, che stando a quando scritto sul sito ufficiale dovrebbe supportarlo; ma dopo aver letto pagine dei vostri commenti non ne sono più tanto sicuro.

Innanzitutto vorrei chiedere se qualcuno ha la bontà di farmi il punto della situazione e chiarirmi se il chipset 1186 supporta o meno le ISO 3D?

Poi vorrei capire se il lettore in questione offre la possibilità di creare un Movie Jukebox completo, come avviene per modelli analoghi tipo Popcorn Hour C200 (mia eventuale altrernativa)?

Ringrazio anticipatamente pel le risposte.

Ciao !!

Per il discorso del 3D in teoria lo dovrebbe supportare il fatto è che di questo benedetto e fantomatico 1186 si sà poco e nulla !!

Per il Jukebox credo che funzioni come per i precedenti modelli della stessa marca cioè tramite PC....

Per il momento li unici che fanno tutto in automatico sono ho un bel HTPC con su XBMC oppure gli ultimi modelli della POP !

Max90Payne ha detto:
Ciao !!

Per il discorso del 3D in teoria lo dovrebbe supportare il fatto è che di questo benedetto e fantomatico 1186 si sà poco e nulla !!

Per il Jukebox credo che funzioni come per i precedenti modelli della stessa marca cioè tramite PC....

Per il momento li unici che fanno tutto in automatico sono ho un bel HTPC con su XBMC oppure gli ultimi modelli della POP !

Per il 3D mi sembra di capire che conviene aspettare che qualcuno lo compri o una recensione completa.

Creare un Jukebox tramite pc mi andrebbe benissimo, anche dover cercare locandine informazioni e trailer manualmente.
Credo che darò un'occhiata su youtube l'interfaccia dei modelli precedenti per farmi un'idea.

Grazie.:)

Avete visto l' iconBIT XDS1003D sul sito c'e' la possibilità di scaricare il manuale in inglese per capire un po' di piu' su questo 1186 e la gestione del 3D, da quello che ci ho capito io pare che anche se non supporti java, il player riconosce in automatico i tipi di flussi video con la possibilità di scelta tra i vari tipi di 3D.
Voi che dite?