• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Xtreamer Prodigy

io non capisco

salve scusate se mi intrometto. Sinceramente. che senso ha comprare un aggeggio simile e spendere piu di 200 euro.
Io ho risolto in questo modo ho veduto su ebay il mio lettore blue ray samsung 5900 per 110 euro Ho comparato una case bellissimo piccolo addirittura con display lcd compreso di alimntatore 400wat a 35 euro scheda asrock H61M-HVS hdmi 1.4 comprata in asta 40 euro ma tenete presente che non costa piu di 50, sempre in asta processore i3 2100 83 euro, corsair 4 gb ram 15 euro, 37 euro hard disk 1tb sempre in asta, infine masterizatore blue ray lg 70 euro. 1 ora per montarlo e ho risolto ogni problema, con poco piu di 250 euro. Con TotalMedia Theatre 5 oppure CyberLink PowerDVD 11 io preferisco il primo mi semra molto piu leggero, Leggo praticamente tutto.
 
inutile

scusate se mi intrometto.
ma io sinceramente non capisco che senso ha spendere 200 euro per un ogetto simile
io per 270 euro ho fatto un pc in un case con lcd bellissimo
compreso di masterizzatore blue ray scheda madre 1155 con hdmi 1.4
processore i3 2100 corsair 4g bddr3 hard disk 1tb
e leggo praticamente tutto con CyberLink PowerDVD 11
 
oxanna ha detto:
prima di sparare su un prodotto o su una marca , fatelo uscire perlomeno
senza pronunciarsi per sentito dire.......l'uscita è slitatta da maggio 2011
al 15 settembre e poi al 15 ottobre 2011....altrimenti poi vi rimangiate le parole perchè il chipset 1185 non c'entra nulla

...anche Ottobre se ne andò e del Prodigio...nessun piu parlò. :p
 
certo

certo... ma resta il fatto che per me chi spende 200 euro per un coso simile butta solo soldi. Non lo comprerei nemmeno per 50 sinceramente, anche amesso che leggerebbe le iso 3d. Esolo una scotoletta senza nulla tutto qua
 
robyit61 ha detto:
certo... ma resta il fatto che per me chi spende 200 euro per un coso simile butta solo soldi. Non lo comprerei nemmeno per 50 sinceramente, anche amesso che leggerebbe le iso 3d. Esolo una scotoletta senza nulla tutto qua

allora , secondo te, qualsiasi mediaplayer son soldi buttati (Dune , popcor, med8er ecc ecc ) :rolleyes:
 
credo si

credo di si.
Spendere 200 euro per delle scatolette vuote, non ha nessun senso.
Se pensi che per poco piu di 200 euro, riesci a construirti un htpc con supporto 3d steroscopico, e in piu hai anche il vantaggio di avare un pc, per cui nessu problema di file ecc la risposta e si senza nessun dubbio.
Quello che ho costruito io 270 euro addirittura con il masterizzatore, ma si puo scendere di molto. addirittura senza usare un i3. Poi a chi dice che crea problemi di rumore e di consumi ecc posso dirti che gia il dissipatore originale e inudibile, e un i3 consuma meno di un ion, poi.. per quello che sta acceso....
 
Diciamo che più il prezzo dell'hardware in se si paga il software e l'"assemblaggio" per renderlo funzionale anche a chi non ha dimestichezza a costruirsi un HTPC, installare l'OS Più adatto impostarlo, provarlo etc etc.
 
@robyit61
Ciao,beh dipende a quale utente viene indirizzato il prodotto,se l'utente come nel tuo caso è già pratico di assemblaggio e configurazione, ti posso dare ragione con i prezzi da te esposti,ma converrai che molte persone acquistando un mediaplayer non si devono districare tra driver conflitti e classiche problematiche di un computer,permettimi,definire scatolette vuote è un po' riduttivo,la trasportabilità e semplicità d'uso di questi apparecchi non ha eguali,con le dovute limitazioni che possono avere rispetto a un htpc.
 
Ultima modifica:
e vero pero..

e vero ma credimi..
Alla fine montare un pc e davvero una cavolata, e molto piu semplice di quello che si possa immaginare.Chiunque riuscirebbe ad assemblare insieme 5 pezzi, che poi alla fine vanno ad incastro. Poi ora con i nuovi i3 sandy bridge che hanno la gpu video integrata e ancora piu semplice, oltre al fatto che consumano meno; basta il video integrato per riprodurre un 3d, senza dover ricorrere a schede video dedicate. Addirittura quelli per notebook per volonta intel, sono piu potenti di quelle desktop, quindi un semplice notebook con i nuovi sandy bridge anche senza la scheda video dedicata riesce a riprodurre traquillamente una iso 3d. Questo l'ho provato di persona, perche colegando il mio vaio sia in modalita stamina o sped; con o senza scheda video, riproduceva traquillamente una iso 3d. Notebook simili se ne trovano davvero a pochissimo prezzo quindi dove sarebbe il vantaggio di comprare una scotoletta praticamente vuota quando oramail con quei prezzi puoi comprare una cosa completa? avranno anche il qualche vantaggio, ma poensa che per 200 euro non ti danno nulla cioe una scatoletta vuota che forse... funzionera :)
 
cosiglio

salve. Non posso darti sigle di notebook, perche come sai ci sono svariate configurazioni, e non posso prendermi responsabilita. Comunque basta un seplice notebook con i nuovi processori i3 di seconda generazione, e una porta hdmi per riprodurre traquillamenye i file iso.
Comunque se vuoi spendere ancora meno posso configurati io un htpc, spendi ancora meno ti do anche i link dove puoi compare i prodotti, e posso aiutarti nel caso anche ad assemblarlo passo passo. fammi sapere
 
VTEK BT3550B

se andate su ebay e scrivete mediaplayer, troverete il VTEK BT3550B a 199 euro e la cosa interessante è che è venduto in Italia! E' dotato come il prodigy del chipset realtek 1186! Diciamo che xtreamer a furia di far aspettare i suoi possibili clienti, inizia ad avere parecchia concorrenza in giro!;)
 
da capire se questo VTEK BT3550B e l'himedia hanno un buon sviluppo firmware alle spalle, in modo da avere costanti e continui aggiornamenti per codec ecc ecc
 
son proprio curioso di leggere news su questo prodotto!!!!
stavo per orientarmi su un popcorn A300 ..poi ho trovato questo thread !

accidenti a voi !!! ;-)
 
Stanno consegnando in questi giorni.
La distribuzione in Europa partira' con qualche giorno di ritardo (dicono lunedi', staremo a vedere...) perche' hanno fatto in modo che la spedizione partisse da un paese UE anziche' da Honk Kong, in modo da non dover pagare le tasse doganali.
 
Ho aspettato parecchio l'uscita del prodigy per potermi finalmente godere il Real 3D del mio Samsung 8000, senza dovermi svenare con un oppo o Asrock Vision 3D, ma seguendo le discussioni sul forum ufficiale, ad alcuni membri e' gia' arrivato ma pare siano abbastanza inca...ti perche' quelli della xtreamer all'ultimo momento hanno implementato Android 2.2 ma hanno tolto diverse features fondamentali per un MediaPlayer attuale, tipo il Jukboxe per poter scaricare le copertine e info dei film in automatico.
A sto punto mi sa' che mi dovro' "svenare" con un altro device, pensavo all'Asrock voi che ne pensate?
 
Top