The_Dark_Side
New member
Secondo Voi leggerà x264...?Ha molte caratteristiche interessanti, ma la lettura di questo file è essenziale....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma hai pagato solo il prezzo di listino o anche le tasse in più?lovelain ha detto:Salve,
La cosa che odio è il costo di spedizione. Ho pagato 30 euro allora e ripagherei 30 euro anche adesso.
retni ha detto:il 3D reale “RealD”, non quello “Side by Side per intenderci”
Retni.
Stedel ha detto:è una contraddizione in termini. il RealD a livello consumer è Side-By-Side.
http://www.reald.com/content/consumer-electronics.aspx
Stedel ha detto:Ovviamente per "polli" intendo bonariamente, persone che non hanno conoscenze tecniche specifiche e non vogliono o non possono informarsi su siti, forum ecc.
Stedel ha detto:se l'unico dubbio che ti rimane è quello degli aggiornamenti Firmware da parte di Xtreamer.....vatti a vedere un pò la tragicomica storia del fantomatico Firmware 3.0...![]()
ottimo acquisto, ce l'ho da una settimana e ne sono molto soddisfatto, a parte un paio di dettagli ( ma io sono un pò "pistino" ) che magari per qualcun altro sono trascurabiliretni ha detto:Io intanto per non saper ne leggere e scrivere ho ordinato il Med500x2,e qui la x so che non mi deluderà affatto...![]()