Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie mille...Stedel ha detto:No, ripeto il problema è a livello Hardware , non firmware. per cui non ci sarà nessuna possibilità di abilitare il bitstream dell' audio HD sui "vecchi" Xtreamer. Il Firmwre del Pro non è installabile sui normali, anche se ovviamente la "base" di sviluppo sarà la stessa (c'è già una versione 2.3.2 per il Pro in giro, ma non è installabile sul normale)
è dettagliato molto bene anche nel report "ufficiale" : http://gator884.hostgator.com/~xtreamer/Xtreamer_Report_and_Announcment_2010.pdf
Loncs ha detto:Se sia il TV che il PVR hanno l'HDMI in input ... l'ottico è superfluo ... credo ...
Stedel ha detto:... Il Firmwre del Pro non è installabile sui normali
ronny06 ha detto:Nel forum ufficiale, sezione Italiana, il giorno 8 maggio, uno degli utenti più vicini agli sviluppatori, con nick di un famoso personaggio storico, afferma che il firmware è lo stesso. Staremo a vedere
Esatto, l'Xtreamer fa solo il pass-through, non ha nessun decoder integrato per le codifiche HD, quindi è obbligatorio possedere un amplificatore con i decoder HD a bordo per poter usufruire dell'audio HD.mic86 ha detto:io posseggo un amplificatore onkyo ht-r370 che decodifica solo il dts...se comprassi l'xtreamer non potrei usufruire dell'audio true-hd e hd-master?
gattapuffina ha detto:Esatto, l'Xtreamer fa solo il pass-through
gattapuffina ha detto:Un mediaplayer che fa sia pass-through che decodifica interna dell'audio HD è il Dune ...., che tra l'altro a pure le uscite analogiche 5.1
interessantestazzatleta ha detto:in teoria sì, ma io non sono mai riuscito a farlo funzionare