Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie mille...Stedel ha detto:No, ripeto il problema è a livello Hardware , non firmware. per cui non ci sarà nessuna possibilità di abilitare il bitstream dell' audio HD sui "vecchi" Xtreamer. Il Firmwre del Pro non è installabile sui normali, anche se ovviamente la "base" di sviluppo sarà la stessa (c'è già una versione 2.3.2 per il Pro in giro, ma non è installabile sul normale)
è dettagliato molto bene anche nel report "ufficiale" : http://gator884.hostgator.com/~xtreamer/Xtreamer_Report_and_Announcment_2010.pdf
Loncs ha detto:Se sia il TV che il PVR hanno l'HDMI in input ... l'ottico è superfluo ... credo ...
Stedel ha detto:... Il Firmwre del Pro non è installabile sui normali
ronny06 ha detto:Nel forum ufficiale, sezione Italiana, il giorno 8 maggio, uno degli utenti più vicini agli sviluppatori, con nick di un famoso personaggio storico, afferma che il firmware è lo stesso. Staremo a vedere
Esatto, l'Xtreamer fa solo il pass-through, non ha nessun decoder integrato per le codifiche HD, quindi è obbligatorio possedere un amplificatore con i decoder HD a bordo per poter usufruire dell'audio HD.mic86 ha detto:io posseggo un amplificatore onkyo ht-r370 che decodifica solo il dts...se comprassi l'xtreamer non potrei usufruire dell'audio true-hd e hd-master?
gattapuffina ha detto:Esatto, l'Xtreamer fa solo il pass-through
gattapuffina ha detto:Un mediaplayer che fa sia pass-through che decodifica interna dell'audio HD è il Dune ...., che tra l'altro a pure le uscite analogiche 5.1
interessantestazzatleta ha detto:in teoria sì, ma io non sono mai riuscito a farlo funzionare