Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
satoh ha detto:@ Rock
Ti ho risposto nella disc ufficiale, riportando per intero il tuo post precedente.
.....

martinalevete ha detto:[CUT]
Pensi che sia una follia quello che mi hanno riferito sulla relativa dannosità della polvere?
ghiltanas ha detto:è un pò che nn seguo il thread, volevo sapere da chi ha ricevuto questo giocattolo se lo consiglia, specie in rapporto al prezzo.
martinalevete ha detto:Pensi che sia una follia quello che mi hanno riferito sulla relativa dannosità della polvere?
Loncs ha detto:A mio modo di vedere non è il caso di tenere aperto così l'involucro.
ghiltanas ha detto:grazie garibald75...guardo se attendere la tua rece o meno, ora in omaggio ti danno l'antenna wifi
![]()