• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Xtreamer (Discussione non ufficiale)

Senza nessuno spirito polemico (dato che ho anche io partecipato alla "confusione" ) ma avendo, solo ora notato che gli aspetti tecnici strettamente correlati all'Xtreamer vengono trattati al momento sia nella sezione ufficiale "[Xtreamer] media player & streamer"' sia in questa, non sarebbe opportuno, come già sottolineato e sollecitato dal moderatore "COBRACALDE" di trattare questi aspetti solo nella sezione ufficiale?
Relativamente ai problemi di spedizione e di ordinazione poi (ci sono passato e mi rendo conto che è terreno impervio) il moderatore ha creato una apposita discussione "Xtreamer problemi con la spedizione" dove l'ultimo post risale allo scorso 20 luglio.
Sarebbe anche più facile per tutti noi seguire l'evoluzione degli aspetti che più ci interessano al momento se postassimo argomenti omogenei nelle apposite aree .....

Ultima modifica:
sai qual'è il problema?, che qui spesso vengono fatte prime pagine dispersive e di poca utilità..

generalmente quando apro un thread cerco di impostare bene la prima pagina, aggiornando il primo post con link ecc...io ho guardato la prima pagina, nn ho visto nulla e quindi nn posso sapere se 10 pagine fa un mod ha inserito un link ad un altro thread, è ovvio che poi si crei confusione...
questo ad esempio è un thread che ho realizzato io su hwu:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1816985

se uno guarda la prima pagina ci sono già tutte le informazioni + importanti e nn serve che chiedano le solite cose 100 volte

con questo nn voglio essere polemico, il mio è solo un parere

Non posso impedire una discussione "non ufficiale", anche se sono assolutamente contrario al fatto che esistano.
Se riuscite a fare a meno di qualche post inutile su spedizioni, prezzi e cosette simili... mi avvertite in privato e io chiudo questo thread e lascio solo quello ufficiale.
Commenti solo in privato. Grazie.

Concordo al 90% con Cobracalde, anche perchè per problemi di spedizioni etc esiste una discussione specifica per l'Xtreamer, che non è (ovviamente) quella ufficiale.

Io, personalmente, troverei utile questa discussione per poter magari chiedere qualche opinione di confronti con altri lettori (come ho fatto, ma non mi hanno risposto :(), visto che non è consentito farlo in quelle ufficiali, ed alcuni (tipo il sottoscritto) non conoscono bene questi players e stanno cercando di farsi un'idea chiara su quale acquistare :)

satoh ha detto:
Io, personalmente, troverei utile questa discussione per poter magari chiedere qualche opinione di confronti con altri lettori (come ho fatto, ma non mi hanno risposto :()...

...carissimo satoh, visto che siamo in vena di pignolerie...non ti ho risposto perchè la tua domanda sul HDX1000 era OT anche per questa discussione.

Se mi avessi chiesto di confrontare l'Xtreamer con un A.C.Ryan PlayON!HD o con un Asus O!Play HDP-R1 HD Media Player non avrei avuto difficoltà a risponderti...ma mi hai chiesto di esprimermi su un prodotto che è completamente diverso:
-HDX1000 è un Networked Media Tank e Xtreamer non lo è;
-HDX1000 monta il chipset Sigma Designs SMP8635 e Xtreamer un Realtek

;)

Scusa se ti ho disturbato chiedendo a te un'opinione su quei 2 player.

L'avevo chiesta a te in particolare perchè, leggendo alcune altre discussioni di players "multimediali", avevo notato molti tuoi interventi, anche in quella dell'HDX1000 (già all'inizio.. avevi detto che lo avresti testato per bene, o qualcosa del genere), mi ero fatto l'idea che tu ne conoscessi bene parecchi, e magari potevi schiarirmi un po' le idee.

Non mi vergogno a dire che non conosco la differenza che c'è tra un "Networked Media Tank" e uno che non lo è (manco so cosa si intende per Networked Media Tank). Lo avevo precisato sin dall'inizio che non me ne intendo di questo tipo di players. Conosco in modo approfondito altre cose, e quando mi fanno una domanda, di solito rispondo, fornendo qualche spiegazione più o meno approfondita, in base alle mie conoscenze.

No problem, cercherò di capirci qualcosa di più da solo. Grazie ugualmente :)

@ Satoh e Badtoys

OK, vi siete spiegati.

Poichè mi sembra di scorgere le scintille di un possibile flame considerate chiusa la questione e tornate pure parlare dell'argomento indicato nel titolo.

Grazie.

Ciao

lasciate perdere hdx, sybas e compagnia cantata....

Signori (IMHO) lasciate perdere hdx, egreat e compagnia....SIGMA 8635 fanno schifo Fra calore, bug, e reset ognuno di loro ha molti difetti e soprattutto LEEEENTI. Probabilmente si salva solo i PCH A110 ma l'interfaccia è veramente pessima tanti servizi inutili e nn tutti funzionanti tra l'altro: leggetevi i forum e vedete i miliardi di lamentele. Ci dobbiamo rivolgere (attendere?) questa seconda generazione di lettori come va. Almeno spendiamo pure di meno. Sempre IMHO.

Per quanto riguarda il calore dicono che con questo ci friggi le uova :) .

Dovrei prenderne uno per un mio amico , siccome non ho seguito molto mi interesserebbe sapere se legge l'iso dei DVD con gestione menu'.
Inoltre se ha il settaggio di cambio refresh automatico a secondo degli FPS del filmato.
Chiaro che poi il firmware migliorera' ma era per sapere da che punto si parte.

La ventola gliela aggiungo io :)

Grazie
Antonio

@ciuchino

...allora vai tranquillo, perchè alle tue domande la risposta è affermativa.
;)

il calore, effettivamente è molto alto, ma come dimostrano gli esempi postati...con un po di modding si risolve. :)

...a tal proposito questo Xtreamer offre un vantaggio...non è possibile aggiornarlo tramite internet ma solo attraverso pendrive usb oppure caricando il file di aggiornamento nel suo hard disk...per cui la possibilità di fare danni inavvertitamente, è ridotto al minimo. ;)

Informazioni

Ciao a tutti!
Ho fatto l'ordine il 18/07/2009 e nello satus order ho awaiting fullfilment

non caoisco però cosa vuol dire in fondo

Order #3402 Contained the Following Items:
Item Details Price
1 x Xtreamer

Gift Wrapping: €99.00
1 x WIFI USB Antenna

Gift Wrapping: €0.00
Items: €99.00
Gift Wrapping: