Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nel mio caso 1, visto che Prime e Disney+ non li ho. Direi che faccio a meno di installarla.i servizi sono 3 , se sei un utente solo ad usare la TV
il FW è lo stessoEd anche il firmware che nel caso della S dovrebbe essere più recente.
P.S. Io ho il firmware beta per la S... Non lo aggiornano da parecchio ed è incredibilmente buggato
Ho la Chromecast 4K, comprare la versione Google TV non mi garba, sarebbe un po' un doppione.oggi nella stessa fascia di prezzo ci sono la firestick4k e google tv che vanno meglio, potresti provare al seconda.
Ah non succede solo a me allora... io lo devo rebootare praticamente ogni giorno, quando esce dallo stand-by non riesce più a fare streaming di nulla. Ormai ho capito, e quando lo devo usare la prima cosa che faccio è un restart.E comunque anche la versione finale della S su pie è buggata ancora oggi. Bisogna riavviare spesso perchè altrimenti inizia a laggare fino a bloccarsi quando si guarda un qualsiasi stream video.