Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nel mio caso 1, visto che Prime e Disney+ non li ho. Direi che faccio a meno di installarla.i servizi sono 3 , se sei un utente solo ad usare la TV
il FW è lo stessoEd anche il firmware che nel caso della S dovrebbe essere più recente.
P.S. Io ho il firmware beta per la S... Non lo aggiornano da parecchio ed è incredibilmente buggato
Ho la Chromecast 4K, comprare la versione Google TV non mi garba, sarebbe un po' un doppione.oggi nella stessa fascia di prezzo ci sono la firestick4k e google tv che vanno meglio, potresti provare al seconda.
Ah non succede solo a me allora... io lo devo rebootare praticamente ogni giorno, quando esce dallo stand-by non riesce più a fare streaming di nulla. Ormai ho capito, e quando lo devo usare la prima cosa che faccio è un restart.E comunque anche la versione finale della S su pie è buggata ancora oggi. Bisogna riavviare spesso perchè altrimenti inizia a laggare fino a bloccarsi quando si guarda un qualsiasi stream video.