Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
toroloco ha detto:ma dove posso trovarlo??
ollo ha detto:Ragazzi,
qualcuni di voi ha idea di dove sia possibile trovare un adattatore per mettere l'X-Box in rete Wireless? Grazie e ciao.
powerboiz ha detto:RAGA, mi lasciate esterrefatto, davvero senza parole, non vedo l'ora di provare di persona........
che giornata!!!! da OGGI SONO ANCHE SENIOR MEMBER!!!!:yeah:
granen ha detto:Ho anche collegato la X al PC o ho fatto un pò di prove facendo streaming audio e video sia di DIVX che di DVD (letti direttamente dal file ISO del PC!).
La cosa più interessante è che si puo impostare il palyer DVD interno a XBMC per scalare i DVD a 720p e a 1080i. Tenete presente che per fare la stessa cosa dovete acquistare un lettore DVD con uscita HDMI e spendere almeno 130 euro!
La qualità video dei DVD è eccezionale!
powerboiz ha detto:alcune domande:
1-elenco dei software indispensabili per lo streaming
2-quale cavo usi per collegare la x?
ciao power
powerboiz ha detto:le prime cose che farò sarà vedere filmati HD in streaming e provare qualche gioco che gira a 720P....
ciao
basta che compri qualsiasi access point con la funzionalità di wireless client. io l'ho fatto con un D-LINK DWL-2100AP (lo colleghi all'XBOX con un cavo di rete crossover) e funziona perfettamente in modalità wireless client collegato ad un access point della NETGEAR.se hai bisogno di aiuto sulla configurazione,non esitare a scrivermi.ciauzollo ha detto:Ragazzi,
qualcuni di voi ha idea di dove sia possibile trovare un adattatore per mettere l'X-Box in rete Wireless? Ho il PC in un'altra stanza e per collegare l'X al plasmone oltre al cavo component devo risolvere questo problema.
Grazie e ciao.