powerboiz
New member
parallel666killer ha detto:questi discorsi sono per la xbox360, ma mi da' un filo di speranza nel fare le prove con la vecchia x...![]()
come sono andate le prove?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
parallel666killer ha detto:questi discorsi sono per la xbox360, ma mi da' un filo di speranza nel fare le prove con la vecchia x...![]()
powerboiz ha detto:per attivare l'uscita component hai utilizzato il software per swithare la console da pal a NTSC??
[/B]![]()
![]()
![]()
Pinus ha detto:@powerboiz
Selezionando "UPnP Media Connect (auto discover)" ti compaiono le cartelle che la x vede.
powerboiz ha detto:... "DEVICES" io non posso selezionare nulla è normale? a rigor di logica nn dovrei fare individuare la XBOX??
Pinus ha detto:vado a memoria, in "devices" vedi gli apparecchi che sono collegati e, mi pare, a seconda di come hai configurato, poi autorizzare o meno l'accesso. Ma sul mediaconnect lato pc hai selezionato le cartelle o i dischi da condividere?
supermario2 ha detto:sapreste dirmi dove tovare HD AV PACK originale ho installato autoinstaller v3.1 con successo esiste forse una guida dettagliata di come settare la xbox per l'alta definizione