Digitalnet
New member
io lo ordinato li ma nell'ordine continua a esserci scritto: Order not yet processedrichiroby ha detto:Provate : www.hmv.co.uk
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io lo ordinato li ma nell'ordine continua a esserci scritto: Order not yet processedrichiroby ha detto:Provate : www.hmv.co.uk
Emanuele ha detto:Io invece mi sa che sono rimasto vittima di una truffaspero soltanto che avendo pagato con paypal di non perdere i soldi
![]()
alessio16 ha detto:.... a quanto pare sono riusciti a truffare gente anche con paypal....![]()
![]()
Seph ha detto:se può essere d'aiuto a qualcuno, mi sono arrivati l'altro giorno da play.com i seguenti hd-dvd:
Serenity (traccia ita)
Doom (traccia ita)
soundlike ha detto:pensate che sia una buona idea comprare la xbox360 ed il lettore hddvd per collegarlo ad un plasma 50", o è meglio un buon lettore dvd ?
FrancescoP ha detto:2 - I DVD normali vengono upscalati per migliorarne la qualità se hai un pannello HD con ingresso VGA
ciao anche io ho tentato con la baia americana per averlo subito ......simolatrottola ha detto:Io ho tentato con la baya americana, l'user è stracertificatissimo... sperem. Visto che su play.com diversi dei pochi titoli al momento usciti sono out of stock avete qualche altro indirizzo di venditori di hd-dvd? Thx
lancia ha detto:ora il pacco e' femo in dogana italiana ......spese doganali in arrivo!!!!!!
lancia ha detto:pagamento con paypal io mi sono trovato sempre benissimo
purtroppo me lo aspettavo, anche se forse speravo in meglioluipic ha detto:L'upscaling effettuato dalla xbox non é un granché: assolutamente imparagonabile con la qualità di un'oppo ad esempio.
Ma ti ha contattato la dogana o qualche corriere espresso? Io ho acquistato solo una volta dagli states e DHL mi ha portato il pacco a casa dove ho pagato l'iva e i dazi, a te a quanto ho capito è andata diversamente, giusto?lancia ha detto:ciao anche io ho tentato con la baia americana per averlo subito ......
ora il pacco e' femo in dogana italiana ......spese doganali in arrivo!!!!!!
pagamento con paypal io mi sono trovato sempre benissimo
speriamo bene