Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ssteki ha detto:Per chi lo ha acquistato, potrebbe gentilmente indicarmi il link o l'e-shop (anche in mp) dove poter acquistare questo fantastico lettore hd-dvd per xbox 360?
grazie e saluti
Scusa Luigi poiche' anche io l'ho ordinato su amazon Germania, tu quando hai fatto l'ordine?Grazie.luipic ha detto:
Non vorrei allarmarti, ma ho appena provato a fare l'ordine e prima di dare l'ultimo ok mi dice che non è garantita la consegna prima del 25 dicembre... io non rischiomalawi ha detto:Beh allora speriamo che arrivi presto anche a me(la prossima settimana, magari)!!!.
Ciao, Marco.
luipic ha detto:Ordinato il 24, partito il 27 ed arrivato oggi. Per tranquillizzarti, il tracking della spedizione é rimasto fermo alla data di partenza.
Ciao
Luigi
luipic ha detto:La regione dei dvd dipende dalla console.
Ciao
Luigi
Jimbo74 ha detto:Nel senso che i dvd standard non li posso leggere col letore HD ma posso leggerli solo con la console, oppure il lettore è dezonato e si lascia guidare dalla regione della console?
Jimbo
luipic ha detto:Ordinato il 24, partito il 27 ed arrivato oggi.