Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No.CarloZed ha detto:il lettore sostituisce anche quello interno alla console per la lettura dei giochi?
luipic ha detto:No.
Ciao
Luigi
Ne ho una anch'io ma mi sembra rumorosa nei limiti,e poi...o ho il volume alto o le cuffieCarloZed ha detto:uhm... peccato...
Ho sentito dire che le console del day one, come la mia sono molto + rumorose di quelle che si vendono oggi. Se non gioco con le cuffie il rumore del lettore e delle ventole è quasi insopportabile.
faaezz ha detto:Ne ho una anch'io ma mi sembra rumorosa nei limiti,e poi...o ho il volume alto o le cuffie![]()
può essere dovuto dal fatto che la tua xbox 360 monta un lettore HITACHI e nn samsung.....questi sono + rumorosi e il dvd gira sempre senza fermarsi, neanche quando nn ce ne sia un reale di bisogno!CarloZed ha detto:immagino sia una questione di "tolleranza personale". Sinceramente la mia console a regime è parecchio rumorosa, ma proprio tanto secondo me. Molto simile al rumore che puo produrre un classico ventilatore da tavolo di una ventina di centimetri di diametro alla massima velocita. Una lavatrice insomma. Mi piacerebbe capire se è la mia ad essere così e se quelle che vengono vendute oggi, dopo la prima sfornata sono più silenziose.
sinfoni ha detto:può essere dovuto dal fatto che la tua xbox 360 monta un lettore HITACHI e nn samsung.....questi sono + rumorosi e il dvd gira sempre senza fermarsi, neanche quando nn ce ne sia un reale di bisogno!
ti posto il link dove puoi vedere che lettore ha la tua xbox 360:
http://pictures.xbox-scene.com/xbox360/dvd/TS-HLG_s400.jpg
quoto la stessa domandaGighen ha detto:Si' si',gli Universal ce le hanno.Piuttosto non si sa nulla sulle specifiche esatte delle nuove uscite tipo Batman Begins e MI 3,già usciti e su Full Metal Jacket,V for Vendetta e soprattutto Quei Bravi Ragazzi (slurp) in uscita a Dicembre.Tutte uscite UK of course![]()
se intendi aprire la console e sostiture nn sò se ti convenga, visto che correresti il rischio di perdere la garanzia, ma se ti si dovesse rompere la console al momento che te la sostituiscono puoi anche richiederlo!CarloZed ha detto:nel caso avessi l'hitachi credi sia possibile sostituirlo?
potrei anche aggiungere che af digitale insieme ad un altro redattore anno messo a confronto il lettore blu-ray della ps3 con l'hd-dvd della xbox, e il risultato è che anche se la xbox nn ha l'uscita HDMI la qualità video è superiore....Gighen ha detto:Per ora si',basta leggere un po' di forum per esempio Usa dove è già uscito per vedere che praticamente la qualita' video rispetto ai 2 Toshiba da tavolo è identica.Guarda caso di che marca è il lettore hd dvd della 360?ToshibaLa tecnologia è giovane,quindi mi torna che non ci siano grosse differenze
![]()
sinfoni ha detto:......l'hd-dvd della xbox, e il risultato è che anche se la xbox nn ha l'uscita HDMI la qualità video è superiore....![]()
scusa ma su che numero di AF?sinfoni ha detto:potrei anche aggiungere che af digitale insieme ad un altro redattore anno messo a confronto il lettore blu-ray della ps3 con l'hd-dvd della xbox, e il risultato è che anche se la xbox nn ha l'uscita HDMI la qualità video è superiore....![]()
sinfoni ha detto:se intendi aprire la console e sostiture nn sò se ti convenga, visto che correresti il rischio di perdere la garanzia, ma se ti si dovesse rompere la console al momento che te la sostituiscono puoi anche richiederlo!
Beckam74 ha detto:....veramente, scusa ma riusciresti a fornirmi qualche dettaglio in piu' riguardo a questa nuovo aggiornamento?
Io posseggo un 46x2000 e sono parecchio contrariato dal fatto che non riesca a entrare in vga in risoluzione piena...
grazie anticipatamente