xbox 360 hd dvd

Io ho tentato con la baya americana, l'user è stracertificatissimo... sperem. Visto che su play.com diversi dei pochi titoli al momento usciti sono out of stock avete qualche altro indirizzo di venditori di hd-dvd? Thx

se può essere d'aiuto a qualcuno, mi sono arrivati l'altro giorno da play.com i seguenti hd-dvd:

Serenity (traccia ita)
Doom (traccia ita)
Harry Potter Goblet of Fire (non ha la traccia ita)

Emanuele ha detto:
Io invece mi sa che sono rimasto vittima di una truffa:( spero soltanto che avendo pagato con paypal di non perdere i soldi:cry:

Scusa Emanuele ma proprio perche' sei passato per Paypal questo non dovrebbe essere una specie di "garante" che se qualcosa va storto ti rida' i soldi?? :rolleyes:

cioe' io sapevo che paypal fa da tramite tra acquirente e venditore, e finche' l'oggetto non e' arrivato "fisicamente" al compratore Paypal non manda i soldi al venditore... ????

Sbaglio?

scusate l'OT

paypal

Leggendo nel forum di ebay.it si scoprono alcune "truffe" o "misundestanding" riguardo l'uso di paypal,pensavo anch'io fosse un metodo definitivo di pagamento,ma a quanto pare sono riusciti a truffare gente anche con paypal....:mad: :(

Non lo so sono molto molto molto *********:(

Vi terro al corrente! se avete qualche consiglio da darmi sarà senz'altro ben accetto!!

Seph ha detto:
se può essere d'aiuto a qualcuno, mi sono arrivati l'altro giorno da play.com i seguenti hd-dvd:

Serenity (traccia ita)
Doom (traccia ita)

Questi li sto attendendo con impazienza anch'io da Play (spediti sabato scorso :| ), speriamo non spariscano anche questi come è sparita una webcam live vision della 360 :(

pensate che sia una buona idea comprare la xbox360 ed il lettore hddvd per collegarlo ad un plasma 50", o è meglio un buon lettore dvd ?

soundlike ha detto:
pensate che sia una buona idea comprare la xbox360 ed il lettore hddvd per collegarlo ad un plasma 50", o è meglio un buon lettore dvd ?

Si, per due ragioni:

1 - l'HD DVD ha una qualità superiore ai DVD visibile anche su TV non HD (non di molto ma si nota)

2 - I DVD normali vengono upscalati per migliorarne la qualità se hai un pannello HD con ingresso VGA

FrancescoP ha detto:
2 - I DVD normali vengono upscalati per migliorarne la qualità se hai un pannello HD con ingresso VGA

L'upscaling effettuato dalla xbox non é un granché: assolutamente imparagonabile con la qualità di un'oppo ad esempio.
ciao
Luigi

simolatrottola ha detto:
Io ho tentato con la baya americana, l'user è stracertificatissimo... sperem. Visto che su play.com diversi dei pochi titoli al momento usciti sono out of stock avete qualche altro indirizzo di venditori di hd-dvd? Thx
ciao anche io ho tentato con la baia americana per averlo subito ......
ora il pacco e' femo in dogana italiana ......spese doganali in arrivo!!!!!!
pagamento con paypal io mi sono trovato sempre benissimo
speriamo bene

lancia ha detto:

e siamo in due, fermo da 5 giorni a Lonate Pozzolo a cui ho inviato diversi Fax e Email con dichiariazione del Contenuto e del Valore :(

lancia ha detto:

Assolutamente, mai avuto problemi con i pagamenti per gli acquisti! :rolleyes:
solo con i pagamenti ricevuti, ma questa è un altra storia..... :mad:

luipic ha detto:
L'upscaling effettuato dalla xbox non é un granché: assolutamente imparagonabile con la qualità di un'oppo ad esempio.
purtroppo me lo aspettavo, anche se forse speravo in meglio :(, anche perchè non mi sembra che l'oppo sia un lettore stratosferico

lancia ha detto:
ciao anche io ho tentato con la baia americana per averlo subito ......
speriamo bene
Ma ti ha contattato la dogana o qualche corriere espresso? Io ho acquistato solo una volta dagli states e DHL mi ha portato il pacco a casa dove ho pagato l'iva e i dazi, a te a quanto ho capito è andata diversamente, giusto?