Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ssteki ha detto:Per chi lo ha acquistato, potrebbe gentilmente indicarmi il link o l'e-shop (anche in mp) dove poter acquistare questo fantastico lettore hd-dvd per xbox 360?
grazie e saluti
Scusa Luigi poiche' anche io l'ho ordinato su amazon Germania, tu quando hai fatto l'ordine?Grazie.luipic ha detto:
Non vorrei allarmarti, ma ho appena provato a fare l'ordine e prima di dare l'ultimo ok mi dice che non è garantita la consegna prima del 25 dicembre... io non rischiomalawi ha detto:Beh allora speriamo che arrivi presto anche a me(la prossima settimana, magari)!!!.
Ciao, Marco.
luipic ha detto:Ordinato il 24, partito il 27 ed arrivato oggi. Per tranquillizzarti, il tracking della spedizione é rimasto fermo alla data di partenza.
Ciao
Luigi
luipic ha detto:La regione dei dvd dipende dalla console.
Ciao
Luigi
Jimbo74 ha detto:Nel senso che i dvd standard non li posso leggere col letore HD ma posso leggerli solo con la console, oppure il lettore è dezonato e si lascia guidare dalla regione della console?
Jimbo
luipic ha detto:Ordinato il 24, partito il 27 ed arrivato oggi.