xbox 360 hd dvd

Ok, tutto molto bello, sono contento che diverse persone l'abbiano acquistato.

Ma avete effettivamente provato a collegarlo al pc ed installare Win dvd 8 Bd edition?

Scusate siccome mi piacerebbe usare l'hd dvd che e' in arrivo con il pc ma non riesco a scaricare il firmware della toshiba atto a riprodurre i dvd non e' che c'e' qualche anima pia che me lo manda in pm?Rapidshare non permette di scaricarlo free...Grazie tante:ave: :ave: :ave:

ciao, arrivato lettore HD-DVD, collegato in component e....insomma non sono rimasto :eek: forse il film (King Kong) non è il massimo ma francamente, mi aspettavo di più. Certo ho una migliore definizione dell'insieme ma nulla di più rispetto le trasmissioni di sky hd....insomma un pò deluso:(

nobrandplease ha detto:
ciao, arrivato lettore HD-DVD, collegato in component e....insomma non sono rimasto :eek: forse il film (King Kong) non è il massimo ma francamente, mi aspettavo di più. Certo ho una migliore definizione dell'insieme ma nulla di più rispetto le trasmissioni di sky hd....insomma un pò deluso:(
può essere dovuto dal fatto che il tuo tv nn supporti i 1080p sia da component che vga, ma solo da hdmi???
se è così di sicuro è un limite considerevole.....ciao!

nobrandplease ha detto:

Rispetto a Skyhd non dovresti avere una rivoluzione: la risoluzione é identica, cambia solo il bitrate che é sicuramente a vantaggio dello hd-dvd.
Tieni presente, inoltre che c'é molta differenza a parità di risoluzione fra materiale video e materiale filmico.
Ciao
Luigi

quindi per migliorare la visione dovrei "aspettare" un eventuale uscita HDMI sulla XBOx? visto che con la 360 il sony sulla VGA supporta il 1080P provo a collegarlo li? ma con quale cavo? quello microsoft o c'è di meglio?
Saluti

nobrandplease ha detto:
quindi per migliorare la visione dovrei "aspettare" un eventuale uscita HDMI sulla XBOx? visto che con la 360 il sony sulla VGA supporta il 1080P provo a collegarlo li? ma con quale cavo? quello microsoft o c'è di meglio?
Saluti

Dubito che tu possa riscontrare differenze fra 1080i e 1080p, dato che il segnale che vedrai sul tuo televisore sarà sempre e comunque 1080p.
Ciao
Luigi

nobrandplease ha detto:
ciao, arrivato lettore HD-DVD, collegato in component e....insomma non sono rimasto :eek: forse il film (King Kong) non è il massimo ....

Ascolta
è normale che te non riscontri miglioramenti
perche gli HD-DVD con il collegamento component escono a 576p!!!!
solo con il vga puoi vederlo a 720p o 1080i/p
cmq posso chiederti da dove lo hai ordinato?

OT/ ciao a tutti!!! sono nuovo ma vi leggo da un sacco di tempo ormai!! e oggi ho deciso di prender parola...spero di trovarmi bene/OT end:D

Si il dvd player xbox 360 e' disponibile.Penso che contenga il film di king kong ed il telecomando, almeno cosi' ho sentito dire su Ebay da un venditore.Credo che il film contenga anche la traccia audio italiana come per tutti gli universal in uscita in europa.io ho pagato in tutto 212 euro e come data di consegna e' stimata tra il 7/12 ed il 14/12.Ci ho messo 3/4 d'ora ma aiutandomi con babel fish e a forza di provare e riprovare sono riuscito a domare il tedesco.

Mi ha dato buca nel senso che non mi ha assicurato la consegna al lancio ma o sotto natale od ancor di piu' a gennaio.per quanto righarda king kong credo che queste prime consegne siano in bundle lettore+telecomando+king kong.Su Ebay si vendono dei lettori sulla Germania e mi pare che se ne faccia menzione, ciao.

Ho scritto a Sendit.com per avere la conferma che i titoli hd THe Bourne Supremecy, Van Helsing, King Kong and Jarhead avessero l'audio in italiano come riportato da diverse autorevoli fonti,questa è stata la risposta:THe Bourne Supremecy, Van Helsing, King Kong and Jarhead don't list Italian
subtitles/language as a feature so it's most likely they don't have them.
Qualcuno sa niente???????????:rolleyes: :confused:

I titoli universal rilasciati in UK hanno l'audio italiano.
Qualcuno li ha già comprati qui sul forum e l'italiano c'é, a meno che non Ti vendano la versione Usa.
Su afdigitale di questo mese c'é anche la foto della fascetta con chiaramente indicato l'audio italiano.
Ciao
Luigi

Si' si',gli Universal ce le hanno.Piuttosto non si sa nulla sulle specifiche esatte delle nuove uscite tipo Batman Begins e MI 3,già usciti e su Full Metal Jacket,V for Vendetta e soprattutto Quei Bravi Ragazzi (slurp) in uscita a Dicembre.Tutte uscite UK of course ;)