sblantipodi
New member
Stai facendo un po' di confusione.
ti dispiacerebbe spiegare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Stai facendo un po' di confusione.
che ci siano delle sonde migliori e che le sonde possano essere migliorate post calibrazione ci siamo però dire che una sonda come la Xrite i1 Display PRO possa peggiorare
l'impostazione di un monitor di fabbrica è una inesattezza. non è vero nemmeno su un Eizo da 3000€, figuriamoci su un TV da 4 soldi.
ti dispiacerebbe spiegare?
Quanto sono d'accordo con te.............[CUT] Mi sembra che ormai stia passando la comunicazione che se non si ha uno spettrofotometro molto costoso, calibrato periodicamente da apposito laboratorio certificato, non si possa fare nulla, cosa che mi sembra un tantino esagerata.
Mi sembrava di averti già risposto esaurientemente nell'altra discussione, con le stesse spiegazioni date qui da ebr9999, non ti fidavi?volevo chiedervi se il mio metodo per calcolare i nits dello schermo, riportato del suddetto post, è corretto ovvero